Joan As Police Woman & Benjamin Lazar Davis al Circolo Magnolia con Let It Be You

Joan As Police Woman & Benjamin Lazar Davis al Circolo Magnolia con Let It Be You

Sono approdati ieri sera in quel del Circolo Magnolia di Segrate (MI), Joan As Police Woman ed il suo socio Benjamin Lazar Davis, che hanno presentato al numeroso pubblico accorso l’ultima fatica Let It Be You, un album che coniuga suoni elettronici a ritmi africani, frutto di un viaggio in Africa.

Let It Be You nasce dopo che Joan Wasser, questo il nome anagrafico, è stata in Etiopia per il progetto Africa Express, ideato da Damon Albarn. E proprio dal Continente Nero, ha ricercato ritmiche nuove da accostare al suo pop-soul che strizza l’occhio all’elettronica, per un risultato unico ed originale.
In scaletta, oltre ai brani dell’ultimo disco Joan As Police Woman e Benjamin Lazar Davis, portano i brani più rappresentativi di una carriera lunga un decennio, iniziata con Real Life e proseguita fino al penultimo The Classic.

Nel ringraziare Circolo Magnolia per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

You might also like

REPORTAGE

I Bad Religion chiudono il tour con il botto al BayFest

Il secondo giorno del Bayfest 2017 è forse il più atteso visto che a salire sul palco del bayfest ci sono i Bad Religion. I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni:

GALLERY

La serata italiana di Home Festival con TheGiornalisti, Fedez e J-Ax

Il Day 3 di Home Festival si apre con la conferenza stampa di Amedeo Lombardi per spiegare quanto successo il giorno prima. A causa del maltempo, infatti, la giornata programmata

GALLERY

Grande accoglienza per gli Epica all’Estragon di Bologna

La formazione olandese degli Epica è finalmente giunta in Italia per la breve ma intensa tranche italiana del loro nuovo tour europeo. L’appuntamento era ieri sera all’Estragon di Bologna, dove i