Joan As Police Woman: due nuovi concerti a primavera

Joan As Police Woman: due nuovi concerti a primavera

Dopo l’apprezzato live di ieri sera al Circolo Magnolia (in arrivo il reportage fotografico), Joan As Police Woman continua le celebrazioni della decade di successi internazionali tra critica e pubblico con il nuovo lavoro in studio realizzato con il compare di Brooklyn Benjamin Lazar Davis.

E proprio per questo motivo, oggi annuncia due nuovi appuntamenti live su suolo italiano, questa volta per la primavera 2017. Brescia e Torino sono le città prescelte dalla cantautrice newyorkese, che si esibirà rispettivamente il 17 e 18 Marzo 2017.

Il nuovo album Let It Be You è uscito per Reveal Records il 21 Ottobre 2016, distribuzione Bertus. È una vera collaborazione dallo studio al palco per questi due artisti ben conosciuti per la loro costante voglia e abilità di attraversare i vari generi musicali.
L’album è stato anticipato dal singolo Broke Me In Two, con un video che vede protagonisti non i soli Joan e Benjamin ma anche l’attore Fred Armisen, celebre per il suo ruolo al Saturday Night Live, Portlandia And Anchorman, The Legend Of Ron Burgundy e tanti altri.

Dopo i tre concerti di fine novembre a Roma, Bologna e Milano, Joan As Police Woman & Benjamin Lazar Davis tornano in Italia accompagnati da una full band, dove presenteranno le canzoni del nuovo album e riattraverseranno la carriera della sola Joan con estratti dai suoi amatissimi album solisti Real Life, To Survive, The Deep Field e The Classic.
Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura di Imarts):
Venerdì 17 Marzo 2017
BRESCIA – LATTERIA MOLLOY
apertura porte ore: 20.00 – inizio concerto ore 22.30
prezzo del biglietto:
18 Euro + diritti di prevendita (1.50 €)
20 Euro in cassa la sera del concerto
biglietti in vendita su www.mailticket.it a partire da lunedì 28 novembre 2016

Sabato 18 Marzo 2017
TORINO – sPAZIO211
evento presentato da TODAYS Festival
apertura porte ore: 21.30 – inizio concerto ore 23.00
prezzo del biglietto: 15 Euro + diritti di prevendita
prevendite attive su www.ticket24ore.it a partire da lunedì 28 novembre 2016

You might also like

CONCERTI

Black Rebel Motorcycle Club in Italia per un imperdibile show

I Black Rebel Motorcycle Club tornano in Italia con il loro rock travolgente ed energico per un concerto imperdibile, il 30 Novembre al Fabrique di Milano. Più di quindici anni

CONCERTI

Doppio appuntamento a San Siro per Reunion – L’Ultima Notte Insieme dei Pooh

Boom di vendite per Reunion – L’Ultima Notte Insieme, la serie di concerti-evento negli stadi con cui i Pooh festeggeranno nel 2016 i cinquant’anni di carriera. Ha registrato il sold

CONCERTI

Queens of The Stone Age in Italia per presentare Villains

I Queens of The Stone Age, band capitanata da Joshua Homme, tornano in Italia per una data imperdibile Sabato 4 Novembre 2017 all’Unipol Arena di Bologna. “Il titolo Villains non