Joan As Police Woman: due nuovi concerti a primavera

Joan As Police Woman: due nuovi concerti a primavera

Dopo l’apprezzato live di ieri sera al Circolo Magnolia (in arrivo il reportage fotografico), Joan As Police Woman continua le celebrazioni della decade di successi internazionali tra critica e pubblico con il nuovo lavoro in studio realizzato con il compare di Brooklyn Benjamin Lazar Davis.

E proprio per questo motivo, oggi annuncia due nuovi appuntamenti live su suolo italiano, questa volta per la primavera 2017. Brescia e Torino sono le città prescelte dalla cantautrice newyorkese, che si esibirà rispettivamente il 17 e 18 Marzo 2017.

Il nuovo album Let It Be You è uscito per Reveal Records il 21 Ottobre 2016, distribuzione Bertus. È una vera collaborazione dallo studio al palco per questi due artisti ben conosciuti per la loro costante voglia e abilità di attraversare i vari generi musicali.
L’album è stato anticipato dal singolo Broke Me In Two, con un video che vede protagonisti non i soli Joan e Benjamin ma anche l’attore Fred Armisen, celebre per il suo ruolo al Saturday Night Live, Portlandia And Anchorman, The Legend Of Ron Burgundy e tanti altri.

Dopo i tre concerti di fine novembre a Roma, Bologna e Milano, Joan As Police Woman & Benjamin Lazar Davis tornano in Italia accompagnati da una full band, dove presenteranno le canzoni del nuovo album e riattraverseranno la carriera della sola Joan con estratti dai suoi amatissimi album solisti Real Life, To Survive, The Deep Field e The Classic.
Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura di Imarts):
Venerdì 17 Marzo 2017
BRESCIA – LATTERIA MOLLOY
apertura porte ore: 20.00 – inizio concerto ore 22.30
prezzo del biglietto:
18 Euro + diritti di prevendita (1.50 €)
20 Euro in cassa la sera del concerto
biglietti in vendita su www.mailticket.it a partire da lunedì 28 novembre 2016

Sabato 18 Marzo 2017
TORINO – sPAZIO211
evento presentato da TODAYS Festival
apertura porte ore: 21.30 – inizio concerto ore 23.00
prezzo del biglietto: 15 Euro + diritti di prevendita
prevendite attive su www.ticket24ore.it a partire da lunedì 28 novembre 2016

About author

You might also like

CONCERTI

Negramaro: ecco le date di Amore che Torni Tour Stadi 2018

Sarà un’estate all’insegna del live per i Negramaro con 6 imperdibili concerti nei più grandi stadi italiani. La band infiammerà con il loro suono potente e inconfondibile i palchi degli

CONCERTI

Alt-J in Italia per presentare il nuovo disco Relaxer

Gli Alt-J tornano in Italia il primo Febbraio 2018, al Palalottomatica di Roma con il nuovo tour mondiale, per presentare l’ultimo disco Relaxer. Gli Alt-J sono una delle band alternative

CONCERTI

Gli Afterhours in tour con Folfiri o Folfox

Dopo la parentesi X Factor del leader Manuel Agnelli, gli Afterhours si rimetteranno in moto il prossimo marzo, per affrontare un tour di 12 date. Si tratta del tour promozionale