Jess Glynne: il debutto live in Italia a Marzo 2016

Jess Glynne: il debutto live in Italia a Marzo 2016

Dopo la brillante esibizione agli MTV EMA 2015 di Milano di due giorni fa, la talentuosa cantante inglese Jess Glynne annuncia il suo debutto live in Italia.

L’artista sarà a Milano, più precisamente ai Magazzini Generali, per un’unica imperdibile data, fissata per il prossimo 21 Marzo 2016.
In questa occasione, Jess presenterà al pubblico italiano i brani tratti dal suo disco di debutto I Cry When I Laugh, trascinato dal singolo Hold My Hand. Ma non mancherà in scaletta anche Rather Be, singolo vincitore del Grammy Awards dei Clean Bandit che l’hanno fortemente voluta alla voce per questo brano.

Questi i dettagli del concerto (organizzazione Live Nation):

21 MARZO 2016
MILANO @ MAGAZZINI GENERALI

Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:00
PREZZI BIGLIETTI
Posto unico: € 18,00 + diritti di prevendita

La prevendita dei biglietti sarà aperta Venerdì 30 Ottobre alle ore 10:00 online sul sito TicketOne.it e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di Venerdì 6 Novembre.

Di seguito, la gallery della sua apparizione al Mondadori Megastore di Milano dello scorso 9 Settembre, foto a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

Dopo l'esibizione agli MTV EMA 2015 di Milano di due giorni fa, la talentuosa cantante inglese Jess Glynne annuncia il suo debutto live in Italia.

You might also like

CONCERTI

Kele Okereke: la voce dei Bloc Party in concerto solista

Kele Okereke, presosi una pausa dall’attività con la sua band, porterà la propria musica sul palco del Covo Club di Bologna, sabato 13 Maggio per l’unica data italiana. La sensazionale voce

CONCERTI

Modà: dopo San Siro, un tour nei palazzetti

I Modà hanno annunciato a sorpresa il tour nei palazzetti che prenderà il via a novembre 2016: la notizia è stata data dalla stessa band in diretta sul palco dei Wind

CONCERTI

Ritorno in Italia per gli Alter Bridge a dicembre

Dopo che uscirà l’atteso seguito di Fortress, gli Alter Bridge torneranno in Italia (e in Europa) il prossimo inverno per presentare i nuovi brani. Per l’Italia la band capitanata da