Colpo della strega sul palco per Jennifer Lopez

Colpo della strega sul palco per Jennifer Lopez

Mentre noi poveri mortali invecchiamo col passare dei mesi e degli anni, per lei il tempo sembra non passare mai. All’età di 47 anni, Jennifer Lopez è sempre bellissima, e la sua stella continua a brillare nello showbiz.

Ma, si sa, nemmeno per lei l’orologio si può fermare. Nonostante sfoggi un fisico da urlo, una forma che fa invidia praticamente a chiunque, qualcosa sul palco ieri durante la sua performance è andato storto. JLo, infatti, stava tenendo uno dei suoi show a Las Vegas, fasciata da uno dei suoi soliti abitini aderenti e glitterati, quando – sul finale di una delle scatenate coreografie – è stata colpita dal cosiddetto “colpo della strega”. Dopo il casquet finale, la popstar, attrice e ballerina, è rimasta completamente bloccata: i ballerini attorno a lei si sono subito accorti che qualcosa fosse andato storto. 
Ma nonostante tutto, da vera professionista, Jennifer ha portato a termine la sua performance, seppur con qualche dolore. 
The show must go on.
Ecco un video dell’episodio:

Previous Brutta caduta per Phil Collins: l'ex Genesis in ospedale, rinviati i concerti
Next 2Cellos a fine giugno di nuovo in Italia

You might also like

TOP NEWS

Sanremo 2016: questa sera il vincitore

Ultima serata per Sanremo e sarà la più importante, perché assegnerà la Palma al vincitore 2016. Gli ascolti per il festival continuano a volare ed anche ieri sera è stata

NEWS

Chester Bennington: rivelati i risultati dell’autopsia

Sono stati resi noti i risultati dell’autopsia sul corpo di Chester Bennington, il frontman dei Linkin Park che si è ucciso lo scorso luglio all’età di 41 anni. Nel sangue

NEWS

Green Day: concerto a sorpresa con i figli di Billie Joe Armstrong

Domenica scorsa, Billie Joe Armstrong e Mike Dirnt dei Green Day hanno suonato (a sorpresa) ad Oakland, in California. I due musicisti stavano assistendo ad un concerto dei SWMRS (n.d.r.