Arriva il 20 Gennaio Comunisti Col Rolex, il nuovo album di J-Ax & Fedez

Arriva il 20 Gennaio Comunisti Col Rolex, il nuovo album di J-Ax & Fedez

Da venerdì scorso è possibile acquistare in pre-order su iTunes e Amazon il nuovo attesissimo album di J-Ax & Fedez, Comunisti Col Rolex, in uscita il 20 gennaio per Sony Music.

L’album della coppia di artisti è un viaggio che hanno deciso di affrontare insieme, ma non da soli. A partire da Stash, leader e cantante dei The Kolors, e della cantautrice Levante – con cui J-Ax e Fedez hanno scelto di collaborare per il singolo Assenzio – a cui si aggiungono le partecipazioni di altri amici e colleghi: Alessandra Amoroso, Arisa, Loredana Bertè, Alessia Cara, Giusy Ferreri, Nek e Sergio Sylvestre.

Per chi acquisterà su iTunes, sarà da subito disponibile Comunisti Col Rolex, la title track del nuovo disco. Su Amazon si potrà effettuare il pre-order fisico del CD in formato Standard, del Doppio Vinile, della speciale confezione Deluxe (CD e una bandiera a tema) e della Super Deluxe, che comprenderà un Picture Vynil con doppio singolo (da un lato Assenzio e dall’altro Vorrei Ma Non Posto con foto), supporto in plexiglas per esposizione, il doppio vinile con l’intero disco e la bandiera a tema.

Tracklist:
1. Assenzio feat. Stash e Levante
2. Comunisti col Rolex
3. Il giorno e la notte feat. Giusy Ferreri
4. Senza Pagare
5. Fratelli di paglia
6. Tutto il mondo è periferia
7. Milano intorno
8. Vorrei ma non posto
9. L’Italia per me feat. Sergio Sylvestre
10. Musica del cazzo
11. Piccole cose feat. Alessandra Amoroso
12. Cuore Nerd feat. Alessia Cara
13. Anni Luce feat. Nek
14. Meglio tardi che noi feat. Arisa
15. Allergia feat. Loredana Bertè
16. Pieno di Stronzi

Ad anticipare il progetto la hit che ha conquistato cinque dischi di platino, Vorrei Ma Non Posto, e il nuovo singolo Assenzio, in radio e in digitale da venerdi 18 novembre – che ha già ottenuto oltre 6 milioni e mezzo di views ed è nella Top5 della classifica di iTunes e Spotify Italia.

Inoltre, è stato annunciato un altro sold out per il Comunisti col Rolex Tour 2017, che partirà l’11 marzo da Torino e vedrà J-Ax e Fedez esibirsi live nei palasport di tutta Italia: anche la seconda data di Milano ha registrato il tutto esaurito. I due rapper hanno quindi triplicato il live: dopo il 10 e l’11 aprile, si esibiranno al Mediolanum Forum di Assago anche il 13.

Previous Bob Dylan: il discorso per l'accettazione del Premio Nobel
Next Lucca Summer Festival: già annunciati i primi 2 ospiti dell'edizione 2017

You might also like

USCITE

Black Sabbath: 4 inediti in The End Compilation

Nonostante solo qualche mese fa abbiano annunciato al mondo intero il desiderio di andare definitivamente in pensione, i Black Sabbath confermano oggi la pubblicazione di The End, una sorta di compilation

USCITE

A settembre tornano Roy Paci & Aretuska con un nuovo album

Uscirà a settembre il nuovo album di inediti targato Roy Paci & Aretuska. Il nuovo progetto discografico sarà anticipato dall’uscita del primo singolo Tira, in rotazione radiofonica dal mese di

USCITE

A Novembre l’antologia Le Nostre Anime di Franco Battiato

Il 6 novembre 2015 verrà pubblicata l’antologia dedicata al Maestro Franco Battiato dal titolo Le Nostre Anime in due differenti formati con nuove versioni, nuovi mix e brani remaster: una