Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

«Tutto ha avuto inizio con dei dolori di pancia. Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare. Vi mando le mie scuse più sincere»

Con queste parole, Pau Donès – leader e voce dei Jarabe de Palo – ha avvisato i suoi fan della rete sulle sue condizioni di salute. A quanto pare l’artista è stato operato per un cancro al colon all’ospedale Vall d’Hebron di Barcellona, l’operazione è andata bene, ma ci vorrà un po’ di tempo prima di rivederlo in forma sul palco.
Proprio nel video Pau si scusa per l’annullamento del tour, ma promette che nel 2016 tornerà più in forma di prima. Il tutto condito con molta ironia:

Non ci resta che augurare una piena ripresa a Pau Dones, augurandoci di rivedere presto i Jarabe De Palo su un palco italiano.

Previous Il Decalogo di Vasco: online il trailer del film di Fabio Masi
Next Motorhead: Lemmy sul palco di Austin 'Non ce la faccio'

Editor review

Summary

Pau Dones, leader dei Jarabe De Palo, ha pubblicato un video in cui si scusa con i fan per l'annullamento del tour dovuto ad una seria operazione.

You might also like

NEWS

I Sigur Ros ed il misterioso teaser apparso online

I Sigur Ros hanno condiviso online in queste ore un misterioso trailer. La clip, che dura circa 10 secondi e che non presenta alcuna musica di sottofondo, mostra le parole “Norður

NEWS

Foo Fighters: il ritorno in scena questa settimana in Nord America

Non è passato poi così tanto tempo, ma pare che i Foo Fighters si stiano preparando al ritorno in scena, dopo che solo qualche settimana fa, il frontman Dave Grohl

NEWS

Paura per Sinead O’Connor: l’artista è stata ritrovata

I fan dell’artista irlandese Sinead O’Connor hanno passato momenti di paura ieri. Ma per fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi. Domenica, infatti, dopo aver scritto un paio