Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

«Tutto ha avuto inizio con dei dolori di pancia. Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare. Vi mando le mie scuse più sincere»

Con queste parole, Pau Donès – leader e voce dei Jarabe de Palo – ha avvisato i suoi fan della rete sulle sue condizioni di salute. A quanto pare l’artista è stato operato per un cancro al colon all’ospedale Vall d’Hebron di Barcellona, l’operazione è andata bene, ma ci vorrà un po’ di tempo prima di rivederlo in forma sul palco.
Proprio nel video Pau si scusa per l’annullamento del tour, ma promette che nel 2016 tornerà più in forma di prima. Il tutto condito con molta ironia:

Non ci resta che augurare una piena ripresa a Pau Dones, augurandoci di rivedere presto i Jarabe De Palo su un palco italiano.

Editor review

Summary

Pau Dones, leader dei Jarabe De Palo, ha pubblicato un video in cui si scusa con i fan per l'annullamento del tour dovuto ad una seria operazione.

You might also like

NEWS

Jess Glynne alla Mondadori di Milano presenta il disco I Cry When I Laugh

Una folla di adolescenti riempie il Mondadori Megastore in Piazza Duomo a Milano. I curiosi, fuori dall’edificio, si domandano chi sia l’artista che ha richiamato a sè un tale marasma di

NEWS

Problemi di salute per Dolores O’Riordan: cancellato il tour dei Cranberries

Purtroppo i medici hanno ordinato a Dolores O’Riordan di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione. I The

NEWS

Addio ad un’altra leggenda della musica: Prince si è spento a 57 anni

La notizia si è diffusa già nella serata di ieri, la leggenda della musica pop Prince si è spento ieri all’età di 57 anni. Il primo a riferire dell’accaduto è