Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

Jarabe De Palo: Pau Dones operato per un cancro saluta i fan dall’ospedale

«Tutto ha avuto inizio con dei dolori di pancia. Il cancro è come un fantasma che si presenta quasi senza avvisare. Nel mio caso per fortuna siamo arrivati in tempo. Hanno tolto il male e il medico mi ha detto che devo riposare. Vi mando le mie scuse più sincere»

Con queste parole, Pau Donès – leader e voce dei Jarabe de Palo – ha avvisato i suoi fan della rete sulle sue condizioni di salute. A quanto pare l’artista è stato operato per un cancro al colon all’ospedale Vall d’Hebron di Barcellona, l’operazione è andata bene, ma ci vorrà un po’ di tempo prima di rivederlo in forma sul palco.
Proprio nel video Pau si scusa per l’annullamento del tour, ma promette che nel 2016 tornerà più in forma di prima. Il tutto condito con molta ironia:

Non ci resta che augurare una piena ripresa a Pau Dones, augurandoci di rivedere presto i Jarabe De Palo su un palco italiano.

Previous Il Decalogo di Vasco: online il trailer del film di Fabio Masi
Next Motorhead: Lemmy sul palco di Austin 'Non ce la faccio'

Editor review

Summary

Pau Dones, leader dei Jarabe De Palo, ha pubblicato un video in cui si scusa con i fan per l'annullamento del tour dovuto ad una seria operazione.

You might also like

NEWS

Paramore: il bassista Jeremy Davis lascia la band

Arriva oggi una doccia fredda per tutti i fan dei Paramore, la pop-rock band capitanata dalla (non più) rossissima Hayley Williams. Qualche ora fa, infatti, dalla pagina Facebook della band,

TV

X Factor 2015: agli Home Visit scelti i concorrenti che andranno alla Fase Live

Dopo le selezioni ed i bootcamp è tempo di Home Visit per la nona edizione di X Factor Italia. E quest’anno la produzione del talent ha scelto uno dei luoghi

TOP NEWS

The Front Row ora lo puoi anche ascoltare!

Grazie a Spotify da oggi è possibile ascoltare musica mentre navigate su The Front Row. Subito sulla destra di ogni pagina troverete un lettore multimediale da cui poter ascoltare la