Jamiroquai: dopo Firenze, arrivano in autunno anche a Milano

Jamiroquai: dopo Firenze, arrivano in autunno anche a Milano

Dopo lo show già annunciato al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio, Live Nation Italia ha il piacere di informare che i Jamiroquai torneranno in Italia con una nuova data il 20 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

Dopo il sold-out delle prime date in brevissimo tempo, i re della musica soul funk tornano con un nuovo tour europeo questo autunno. La band suonerà quest’anno nella propria città natale con uno strabiliante show davanti a 18.000 persone alla O2 Arena, per celebrare i 10 anni di carriera.
Sono stati mesi incredibili per la band dall’annuncio del loro nuovo album Automation, in uscita il 31 marzo a distanza di nove anni dall’ultimo lavoro discografico. La band ha subito ricevuto il massimo supporto dalle radio inglesi e, ad ogni notizia ed annuncio, ha catalizzato l’attenzione del pubblico.

I Jamiroquai sono considerati come la band inglese più influente degli ultimi 25 anni. I loro dischi (ne hanno pubblicati sette finora) sono sempre entrati nella top 10 della classifica inglese (tre album hanno anche raggiunto la vetta). Hanno venduto complessivamente 26 milioni di dischi nel mondo e sono entrati a far parte del Guinnes Book of World Records per l’album funk più venduto di sempre.
Per celebrare l’uscita di Automaton, la band ha annunciato una serie di show e concerti nei festival durante l’anno e toccheranno l’Italia, come già precedentemente annunciato, con una prima data estiva al Firenze Summer Festival il prossimo 11 luglio.

Questi i dettagli della nuova data (organizzazione a cura di Live Nation):

20 NOVEMBRE 2017
MILANO – Mediolanum Forum

I biglietti per il concerto milanese dei Jamiroquai saranno in vendita dalle 10:00 di venerdì 10 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Chi preordina il nuovo album Automaton entro le 17:00 del 7 marzo su Amazon Italia potrà accedere ad una prevendita anticipata, a partire dalle 10:00 di mercoledì 8 marzo (ora locale).

Previous Dopo 3 anni, i Franz Ferdinand tornano in Italia per due concerti
Next Underground noise: Angelo Sava elabora Miasmi

You might also like

CONCERTI

Jake Bugg in Italia per una solo acoustic performance

Jake Bugg è uno dei cantautori più apprezzati d’Inghilterra. Il nuovo album, registrato interamente a Nashville e pubblicato a Settembre Hearts that Strain, l’ha visto collaborare con il famosissimo produttore

USCITE

Toto: per celebrare i 40 anni della band, nel 2018 un Greatest Hits ed un nuovo tour

A celebrazione del loro 40esimo anniversario di attività, che avverrà il prossimo anno, i Toto annunciano la prima serie di date del 40 Trips Around The Sun e l’uscita di

CONCERTI

Parte domani da Foggia il tour di Burns, Golinelli e Hunt

Il chitarrista Stef Burns, il bassista Claudio Gallo Golinelli ed il batterista Will Hunt in versione power trio  Parte da Foggia domani, giovedì 30 giugno, il #BGHtour di Burns Golinelli