Firenze infuocata per lo show dei Jamiroquai

Firenze infuocata per lo show dei Jamiroquai

Nuovo importante appuntamento live per il Firenze Summer Festival, che ieri sera ha portato alla Visarno Arena l’eclettico show di Jamiroquai.

La formazione guidata dal frontman Jay Kay è attualmente in tour per presentare dal vivo il nuovo album Automation, uscito lo scorso 31 marzo a distanza di nove anni dall’ultimo lavoro discografico. L’attesa, dunque, per questo nuovo show dal vivo è davvero tanta, soprattutto dopo che la band ha subito ricevuto il massimo supporto dalle radio, catalizzando l’attenzione del pubblico.
Parecchio si era temuto per questo show, dopo che lo scorso maggio, da un letto di ospedale il frontman aveva annunciato l’annullamento di diverse date del tour, a causa di un’operazione subita per un’ernia discale.
Ma, la ripresa è stata veloce e, seppur ancora un po’ dolorante, Jay Kay in poco più di un mese si è tornato sul palco, regalando momenti spettacolari al pubblico fiorentino, accorso in massa per questo evento. 

Nel ringraziare Firenze Summer Festival e Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

You might also like

REPORTAGE

Il Metal 2.0 di The Algorithm al Freakout di Bologna

A grande richiesta è tornato in Italia Rémi Gallego in arte The Algorithm, un Dj/Producer/Compositore/Musicista Francese. Stasera è qui a Bologna per presentare il suo nuovo disco Brute Force che esce proprio

REPORTAGE

Il Prima Di Parlare Tour di Nek approda a Bologna

Il Prima di Parlare Tour di Nek sbarca al Teatro Manzoni di Bologna, dopo l’ottima accoglienza ricevuta nelle prime due date di Mantova e Mestre. L’artista di Sassuolo può certamente dirsi soddisfatto

EVENTI

Pink Floyd’s Their Mortal Remains: a Londra una mostra da non perdere

Nei giorni scorsi abbiamo avuto la possibilità di visitare la mostra Pink Floyd’s Their Mortal Remains, allestita presso il Victoria & Albert Museum di Londra ed oggi vogliamo raccontarvi le