Firenze infuocata per lo show dei Jamiroquai

Firenze infuocata per lo show dei Jamiroquai

Nuovo importante appuntamento live per il Firenze Summer Festival, che ieri sera ha portato alla Visarno Arena l’eclettico show di Jamiroquai.

La formazione guidata dal frontman Jay Kay è attualmente in tour per presentare dal vivo il nuovo album Automation, uscito lo scorso 31 marzo a distanza di nove anni dall’ultimo lavoro discografico. L’attesa, dunque, per questo nuovo show dal vivo è davvero tanta, soprattutto dopo che la band ha subito ricevuto il massimo supporto dalle radio, catalizzando l’attenzione del pubblico.
Parecchio si era temuto per questo show, dopo che lo scorso maggio, da un letto di ospedale il frontman aveva annunciato l’annullamento di diverse date del tour, a causa di un’operazione subita per un’ernia discale.
Ma, la ripresa è stata veloce e, seppur ancora un po’ dolorante, Jay Kay in poco piĂą di un mese si è tornato sul palco, regalando momenti spettacolari al pubblico fiorentino, accorso in massa per questo evento. 

Nel ringraziare Firenze Summer Festival e Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

You might also like

REPORTAGE

Fantastica performance dei Pentatonix all’Alcatraz

Che i Pentatonix fossero bravi, giĂ  si sapeva. Ma ieri, 19 Giugno 2016, all’Alcatraz di Milano hanno saputo andare al di lĂ  di ogni aspettativa. Esplosi dal web, il loro

REPORTAGE

Il giovane Lorenzo Fragola non delude a Venaria

Gran successo, per la data piemontese de #1995iltour di Lorenzo Fragola, che si è svolta ieri, 16 ottobre, al teatro della Concordia di Venaria (Torino). Il vincitore di X Factor

GALLERY

Si aprono le danze all’edizione 2016 di Home Festival

Ecco il “via” musicale tanto atteso dell’anno: l’inizio dell’Home Festival a Treviso presso l’Ex zona Dogana. Oggi ufficialmente è la giornata introduttiva gratuita del piĂą gran festival nazionale e concorrenziale