Firenze infuocata per lo show dei Jamiroquai

Firenze infuocata per lo show dei Jamiroquai

Nuovo importante appuntamento live per il Firenze Summer Festival, che ieri sera ha portato alla Visarno Arena l’eclettico show di Jamiroquai.

La formazione guidata dal frontman Jay Kay è attualmente in tour per presentare dal vivo il nuovo album Automation, uscito lo scorso 31 marzo a distanza di nove anni dall’ultimo lavoro discografico. L’attesa, dunque, per questo nuovo show dal vivo è davvero tanta, soprattutto dopo che la band ha subito ricevuto il massimo supporto dalle radio, catalizzando l’attenzione del pubblico.
Parecchio si era temuto per questo show, dopo che lo scorso maggio, da un letto di ospedale il frontman aveva annunciato l’annullamento di diverse date del tour, a causa di un’operazione subita per un’ernia discale.
Ma, la ripresa è stata veloce e, seppur ancora un po’ dolorante, Jay Kay in poco più di un mese si è tornato sul palco, regalando momenti spettacolari al pubblico fiorentino, accorso in massa per questo evento. 

Nel ringraziare Firenze Summer Festival e Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

Previous Fiorella Mannoia inaugura con un sold out il festival dell'Anima di Cervere
Next Mario Biondi diventa MocamBo e pubblica il singolo Basta!

You might also like

GALLERY

Luca Carboni: a Bologna è una regola fare il sold-out

Non poteva che essere così. Luca Carboni è approdato ieri sera nella sua Bologna con il Pop Up Tour, per la prima di due date sold out all’Estragon. A Bologna,

GALLERY

Calcutta chiude l’edizione 2016 di AMA Music Festival

Si cala il sipario anche sull’AMA Music Festival di Asolo (TV), che per l’edizione 2016 ha portato in scena alcuni tra gli artisti più amati del panorama nazionale ed internazionale.

REPORTAGE

Dente: un concentrato artistico che fa sognare

Mainstream? Underground? Cantautore? Cantastorie? Classificare Dente non è facile e probabilmente anche lui non ha alcuna intenzione di essere catalogato. Come ha dichiarato ad un grande quotidiano nazionale, la sua