James Blunt: oltre a Firenze e Milano, in concerto anche a Roma

James Blunt: oltre a Firenze e Milano, in concerto anche a Roma

Ottime notizie per i fan italiani di James Blunt: Live Nation Italia annuncia oggi di aver aggiunto una terza data in Italia alle due già annunciate lunedì. L’artista britannico, infatti, si esibirà anche a Roma, il 12 novembre al Palalottomatica. Quella romana sarà la prima delle tre date italiane, a seguire il 13 a Firenze e il 14 a Milano.

I tre concerti italiani faranno parte del nuovo attesissimo tour mondiale di Blunt, The Afterlove Tour.
I biglietti per tutte e tre le date saranno in vendita dalle 11:00 di venerdì 27 gennaio su ticketone.it. Info su www.livenation.it.

James Blunt ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo e 12.8 milioni di singoli. Vanta inoltre 625 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 680 milioni di stream mondiali su piattaforme streaming. Il tour precedente, Moon Landing Tour, ha visto l’artista inglese esibirsi in 140 concerti nel corso di dodici mesi.

Previous Ivan Graziani: a Febbraio il cofanetto Rock e Ballate per Quattro Stagioni
Next Ron pubblica l'edizione speciale de La Forza di Dire Sì con il brano sanremese L'Ottava Meraviglia

You might also like

CONCERTI

I Nightwish in Italia con Decades European Tour 2018

I Nightwish avevano annunciato che il 2017 sarebbe stato l’anno di pausa ma, in contemporanea, avevano avvisato i fan che nel 2018 ci sarebbe stato un grande ed importante tour europeo.

CONCERTI

Antonello Venditti celebra il gentil sesso nell’evento Viva Le Donne

Antonello Venditti dedicherà alle donne un concerto unico l’8 marzo 2017 al Palalottomatica di Roma. Viva Le Donne, questo il titolo di questo evento davvero straordinario, una mappa dell’identità femminile nella poetica

CONCERTI

Lady Gaga sul palco con gli U2 canta Ordinary Love

Grande sorpresa per i fortunati fan presenti domenica sera al Madison Square Garden, per la tappa newyorkese del Innocence+Experience World Tour degli U2. Sul palco con la band irlandese è