James Blunt: oltre a Firenze e Milano, in concerto anche a Roma

James Blunt: oltre a Firenze e Milano, in concerto anche a Roma

Ottime notizie per i fan italiani di James Blunt: Live Nation Italia annuncia oggi di aver aggiunto una terza data in Italia alle due già annunciate lunedì. L’artista britannico, infatti, si esibirà anche a Roma, il 12 novembre al Palalottomatica. Quella romana sarà la prima delle tre date italiane, a seguire il 13 a Firenze e il 14 a Milano.

I tre concerti italiani faranno parte del nuovo attesissimo tour mondiale di Blunt, The Afterlove Tour.
I biglietti per tutte e tre le date saranno in vendita dalle 11:00 di venerdì 27 gennaio su ticketone.it. Info su www.livenation.it.

James Blunt ha venduto oltre 20 milioni di album in tutto il mondo e 12.8 milioni di singoli. Vanta inoltre 625 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 680 milioni di stream mondiali su piattaforme streaming. Il tour precedente, Moon Landing Tour, ha visto l’artista inglese esibirsi in 140 concerti nel corso di dodici mesi.

You might also like

CONCERTI

Nomadi: prosegue il Tour Teatrale 2016

I Nomadi sono recentemente tornati live con il Nuovo Tour Teatrale che da gennaio ad aprile li vedrà coinvolti in una serie prestigiosa di concerti nei più noti Teatri Italiani ed europei.

CONCERTI

Luca Carboni: il Pop-Up Tour torna a Febbraio 2016

Da febbraio Luca Carboni torna live nei club delle principali città italiane. Prima data il 18 a Milano al Fabrique con uno dei concerti più attesi dopo lo straordinario successo

CONCERTI

Vasco farà doppietta a Padova con il suo LiveKom015

Sale l’attesa per la doppia data a Padova del Live Kom015. Dopo i concerti in sette città di tutta la penisola, Vasco Rossi torna allo Stadio Euganeo per riabbracciare i