James Bay torna in Italia per un unico concerto nel 2016

James Bay torna in Italia per un unico concerto nel 2016

E anche James Bay, dopo aver testato il calore del pubblico del capoluogo milanese con la bellissima esibizione sulle note di Hold Back The River dal vivo agli MTV EMA 2015,  ha annunciato un concerto in Italia, che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 Marzo 2016.

Sul palco della celebre venue milanese, il cantautore britannico presenterĂ  i brani tratti dal suo disco di debutto Chaos And The Calm che è stato un vero successo di vendite prima in madrepatria e poi nel resto d’Europa, Italia compresa.

Questi i dettagli del concerto:

JAMES BAY
14 MARZO 2016
MILANO @ ALCATRAZ

PREZZI BIGLIETTI
Posto unico: Euro 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti per il concerto saranno resi disponibili in prevendita da Venerdì 30 Ottobre alle ore 10:00 online attraverso il circuito TicketOne, via call center e nei punti vendita autorizzati.

Editor review

Summary

Anche James Bay ha annunciato un concerto in Italia, che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 Marzo 2016.

You might also like

CONCERTI

Bruce Springsteen: Claudio Trotta conferma due concerti in Italia

Abemus datam. Anzi, due. E’ apparso qualche minuto fa sulla pagina Facebook di Claudio Trotta, boss di Barley Arts, un post che indica due date che lascia poco spazio all’interpretazione.

CONCERTI

Max Gazzè: annunciate le date del tour promozionale di Maximilian

Maximilian uscirà solo la prossima settimana, ed il tour promozionale che partirà a Febbraio è già un gran successo di vendite l’attesissimo ritorno live di Max Gazzè. Raddoppiano, infatti, tutte le

CONCERTI

The Dandy Warhols in Italia per due date a Febbraio 2017

La loro hit, Bohemian Like You, è stata una delle canzoni piĂą suonate dalle radio di tutto il mondo, e l’album Thirteen Tales From Urban Bohemia, li ha consacrati al grande