James Bay torna in Italia per un unico concerto nel 2016

James Bay torna in Italia per un unico concerto nel 2016

E anche James Bay, dopo aver testato il calore del pubblico del capoluogo milanese con la bellissima esibizione sulle note di Hold Back The River dal vivo agli MTV EMA 2015,  ha annunciato un concerto in Italia, che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 Marzo 2016.

Sul palco della celebre venue milanese, il cantautore britannico presenterà i brani tratti dal suo disco di debutto Chaos And The Calm che è stato un vero successo di vendite prima in madrepatria e poi nel resto d’Europa, Italia compresa.

Questi i dettagli del concerto:

JAMES BAY
14 MARZO 2016
MILANO @ ALCATRAZ

PREZZI BIGLIETTI
Posto unico: Euro 25,00 + diritti di prevendita

I biglietti per il concerto saranno resi disponibili in prevendita da Venerdì 30 Ottobre alle ore 10:00 online attraverso il circuito TicketOne, via call center e nei punti vendita autorizzati.

Previous Marco Mengoni: venerdì in pre-order il nuovo album Le Cose Che Non Ho
Next Dear Jack: concerto all'Alcatraz spostato a Marzo 2016

Editor review

Summary

Anche James Bay ha annunciato un concerto in Italia, che si terrà all’Alcatraz di Milano il prossimo 14 Marzo 2016.

You might also like

CONCERTI

The Hollywood Vampires: nuovo appuntamento live in Italia

Dopo la data al Lucca Summer Festival, annunciata lo scorso mercoledi’ 22 novembre, il tour italiano della band The Hollywood Vampires si arricchisce di un secondo appuntamento al Rock’in Roma.

CONCERTI

Al Firenze Rocks arriva Eddie Vedder

Se ne parlava da giorni, ma fino ad ora non era arrivata alcuna conferma ufficiale. Ma oggi, l’organizzazione del Firenze Rock Festival conferma l’inserimento nella già ricca line-up di concerti

CONCERTI

I Planet Funk presto in Tour

Dopo l’uscita di Revelation con il grande ritorno della collaborazione di Dan Black , i Planet Funk annunciano un nuovo singolo Non Stop, che sarà nelle radio il 21 ottobre, un