Il set acustico di Jake Bugg ammalia il pubblico milanese

Il set acustico di Jake Bugg ammalia il pubblico milanese

Ieri sera – Martedì 6 febbraio 2018 – il Teatro Dal Verme di Milano ha ospitato il concerto del cantautore inglese Jake Bugg, l’unica data nel nostro Paese per questa tranche di concerti.

Bugg sta girando l’Europa per presentare la sua ultima fatica discografica, l’album Hearts that Strain, registrato interamente a Nashville, che l’ha visto collaborare con il famosissimo produttore e vincitore del Grammy David Ferguson.
Jake dal vivo propone un nuovo sound, più rilassato e laid back. Complice anche il set acustico scelto non a caso per mantenere un’atmosfera intima e ricercata, ma anche per restare a stretto contatto con il suo pubblico.

In apertura, segnaliamo l’apprezzata performance di Georgie, che ha avuto l’arduo compito di scaldare un pubblico trepidante.

 

Nel ringraziare Live Nation e Indipendente Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Jake Bugg Gallery:

Georgie Gallery:

Previous TheGiornalisti: annunciate le date del Love Tour 2018
Next Sanremo 2018: i voti della prima serata

You might also like

GALLERY

Cradle Of Filth al Fabrique di Milano!

Ieri sera, il nuovo tour dei Cradle Of Filth è approdato per uno show esplosivo al Fabrique di Milano, tappa conclusiva del loro mini-tour italiano di tre date (i giorni scorsi sono stati

GALLERY

Judas Priest e Five Finger Death Punch live a Milano – Le Foto

Se parlassimo di attitudine live, puro talento per l’intrattenimento e belle canzoni verosimilmente, oggi, uno dei primi nomi nuovi in ambito metal che dovrebbe venirci in mente è quello dei

RECENSIONI

Ezio Bosso illumina il Teatro Toniolo di Mestre

Ezio Bosso…semplicemente un uomo ed il suo pianoforte ‘Voglio fare una comunicazione di servizio, vedo molta gente con i telefonini, smartphone e iPad vari (all’improvviso tutti i display si spengono),