Il set acustico di Jake Bugg ammalia il pubblico milanese

Il set acustico di Jake Bugg ammalia il pubblico milanese

Ieri sera – Martedì 6 febbraio 2018 – il Teatro Dal Verme di Milano ha ospitato il concerto del cantautore inglese Jake Bugg, l’unica data nel nostro Paese per questa tranche di concerti.

Bugg sta girando l’Europa per presentare la sua ultima fatica discografica, l’album Hearts that Strain, registrato interamente a Nashville, che l’ha visto collaborare con il famosissimo produttore e vincitore del Grammy David Ferguson.
Jake dal vivo propone un nuovo sound, più rilassato e laid back. Complice anche il set acustico scelto non a caso per mantenere un’atmosfera intima e ricercata, ma anche per restare a stretto contatto con il suo pubblico.

In apertura, segnaliamo l’apprezzata performance di Georgie, che ha avuto l’arduo compito di scaldare un pubblico trepidante.

 

Nel ringraziare Live Nation e Indipendente Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Jake Bugg Gallery:

Georgie Gallery:

Previous TheGiornalisti: annunciate le date del Love Tour 2018
Next Sanremo 2018: i voti della prima serata

You might also like

GALLERY

Strepitoso week-end al Runaway Country Music Festival

Nel week end tra il 18 ed il 20 marzo scorso si è svolta, a Kissimmee, Florida, la sesta edizione del Runaway Country Music Festival che ha avuto come protagonisti oltre

REPORTAGE

La voce e le trasparenze di Florence Welch incantano l’Unipol Arena di Bologna

Dopo l’enorme successo dell’inverno scorso al Forum di Milano, la carismatica e icona di stile e di eleganza Florence Welch, torna nel nostro paese per due date a Bologna e

GALLERY

Anderson, Rabin e Wakeman: gli Yes tornano ad emozionare a Schio

Parlare di Yes forse può apparire improprio, ma come potremmo battezzare diversamente il progetto ARW? In fondo Jon Anderson, Trevor Rabin e Rick Wakeman sono rispettivamente il fondatore, il rinnovatore pop e l’esponente