La atmosfere di Jack Savoretti incantano il Veneto Jazz

La atmosfere di Jack Savoretti incantano il Veneto Jazz

Torna in Italia Jack Savoretti che ieri sera è stato ospite della rassegna Veneto Jazz, al Teatro Toniolo di Mestre (Ve).

Sul palco il cantautore ha portato le atmosfere e i suoni del suo nuovo disco Written in Scars, uscito il 18 settembre nel nuovo repackaging dal titolo Written in scars new edition con i due inediti Back where I belong, brano dalle atmosfere seventies, e la ballad Catapult dove gli strumenti si aggiungono a ogni strofa e l’emotività cresce progressivamente.
A fianco al giovane talento del rock internazionale, la sua band originale: Pedro Vitor Vieira De Souza, alla chitarra elettrica, Jesper Lind Mortensen, alla batteria e percussioni, John Michael Bird, al basso elettrico, e Henry William Bowers-Broadbent, alle tastiere.

Nel ringraziare Veneto Jazz per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Diego Feltrin:

 

Previous Marco Mengoni: doppio concerto a Milano per #MengoniLive2016
Next Cesare Cremonini a Bologna: un successo Più Che Logico

Editor review

Summary

Torna in Italia Jack Savoretti che ieri sera è stato ospite della rassegna Veneto Jazz, al Teatro Toniolo di Mestre (Ve).

You might also like

GALLERY

Michael Nyman ed il suo Pianoforte Solo a Milano per i terremotati

Nella giornata internazionale delle donne, il pianista e compositore Michael Nyman ha tenuto un’esibizione i cui proventi sono andati a sostegno della Fondazione Francesca Rava NPH Italia Onlus, che si occupa del

GALLERY

Calcutta chiude l’edizione 2016 di AMA Music Festival

Si cala il sipario anche sull’AMA Music Festival di Asolo (TV), che per l’edizione 2016 ha portato in scena alcuni tra gli artisti più amati del panorama nazionale ed internazionale.

REPORTAGE

Cesare Cremonini al PalaGeorge di Montichiari

Cesare Cremonini ieri sera ha riscosso grandissimo entusiasmo di pubblico al PalaGeorge di Montichiari Riportiamo con piacere qualche impressione a caldo dell’amica Giornalista Paola Adenti, presente alla serata: “Pura energia…Vita. Artista