J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino Il Bello d’Esser Brutti e in vista dell’attesissimo repack Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta Intro feat. Bianca Atzei.

Il brano, in radio da oggi venerdì 27 novembre, è una confessione in parole e musica che svela il mondo interiore di Ax, come artista e come uomo:

“È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni”.

Così J-Ax presenta il nuovo brano che arriva in radio a 7 giorni dall’uscita di Il Bello d’Esser Brutti Multiplatinum Edition, già anticipato in radio dal primo singolo La Tangenziale feat. Elio.
Oltre a queste, il disco contiene tante altre collaborazioni con importanti artisti: L’uomo col cappello con Pau dei Negrita, La Tangenziale live @Blue Note con Neffa e Nati Così con Chiara.

Previous X Factor 9 verso la semifinale: il pubblico elimina Luca
Next Emma: oggi nei negozi Adesso, il nuovo album

Editor review

Summary

E' oggi in radio Intro, il nuovo singolo di J-Ax feat. Bianca Atzei che sarà incluso ne Il Bello d’Esser Brutti Multiplatinum Edition.

You might also like

SINGOLI

Kanye West e Madonna: online il duetto Highlights

Una versione demo della traccia Highlights di Kanye West è comparsa online e, secondo gli esperti, vi è il contributo vocale di Madonna. Highlights fa parte del nuovo album del rapper The

SINGOLI

Enrique Iglesias torna in radio con Duele El Corazon

La superstar internazionale Enrique Iglesias pubblicherà il 18 aprile il suo nuovo singolo dal titolo Duele El Corazon featuring Wisin, prodotto da Carlos Paucar. Nello stesso giorno sarà disponibile il

SINGOLI

Father John Misty: ascolta la nuova traccia Mr Tillman

Father John Misty ha condiviso online un nuovo brano che si intitola Mr Tillman. La canzone, che prende il titolo proprio dal nome di battesimo dell’artista – Josh Tillman appunto