J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino Il Bello d’Esser Brutti e in vista dell’attesissimo repack Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta Intro feat. Bianca Atzei.

Il brano, in radio da oggi venerdì 27 novembre, è una confessione in parole e musica che svela il mondo interiore di Ax, come artista e come uomo:

“È una riflessione sulla mia vita e sulla mia carriera. Sul sistema in cui ero incastrato. Insomma in questo pezzo ho voluto raccontare tutto il brutto che ho vissuto in questi anni”.

Così J-Ax presenta il nuovo brano che arriva in radio a 7 giorni dall’uscita di Il Bello d’Esser Brutti Multiplatinum Edition, già anticipato in radio dal primo singolo La Tangenziale feat. Elio.
Oltre a queste, il disco contiene tante altre collaborazioni con importanti artisti: L’uomo col cappello con Pau dei Negrita, La Tangenziale live @Blue Note con Neffa e Nati Così con Chiara.

Editor review

Summary

E' oggi in radio Intro, il nuovo singolo di J-Ax feat. Bianca Atzei che sarà incluso ne Il Bello d’Esser Brutti Multiplatinum Edition.

You might also like

SINGOLI

Gianna Nannini: domani in radio Fenomenale, in attesa di Amore Gigante

Venerdì 15 settembre è la data del grande ritorno di Gianna Nannini. Fenomenale è il titolo del suo nuovo singolo e video, che anticipa l’uscita di Amore Gigante, l’attesissimo disco

SINGOLI

Royal Blood al lavoro sul nuovo album, intanto ecco Where Are You Now

I Royal Blood stanno proseguendo i lavori attorno al loro secondo album, ed a quanto pare sono già a buon punto. Il duo ha infatti dato in pasto ai fan

SINGOLI

Ad agosto torna L’Aura con La Meccanica Del Cuore, in attesa de Il Contrario Dell’Amore

Dal 18 agosto sarà in rotazione radiofonica La Meccanica Del Cuore, secondo singolo estratto dal nuovo disco di L’Aura, Il Contrario Dell’Amore, in uscita il 22 settembre per Time Records.