J-Ax e Fedez, un sold out incredibile a Barolo

J-Ax e Fedez, un sold out incredibile a Barolo

Dopo il bel live di Paolo Nutini (QUI il reportage), il 19 luglio è andata in scena la terza giornata del festival musicale/culturale Collisioni a Barolo.

La giornata, si è divisa tra incontri e live. Tra gli incontri, i tantissimi presenti (sin dalle primissime ore della mattinata) hanno potuto sentire dialoghi con: Niccolò Ammaniti, Umberto Galimberti, Daniel Pennac, Gigi D’Alessio, Alex Britti (che ha anche suonato qualche pezzo), Andrea Scanzi , Katia Ricciarelli e J-Ax (che ha presentato il suo libro).

La gallery della giornata a cura di Alberto Gandolfo:

 

Dalle 21,30 largo spazio alla musica live, sul main stage, serata ad alto tasso di rap, con prima il concerto di Fedez e successivamente quello di J-Ax. Particolarmente apprezzato, su un palco minore il concerto di Eugenio Finardi, un concerto rock tiratissimo, supportato da una giovanissima ma eccezionale band.

Collisioni continua anche oggi, con il live della leggenda della chitarra ed ex Dire Straits, Mark Knopfler.
Ringraziando Collisioni e Stilema per il graditissimo invito, vi lasciamo alla gallery fotografica dei concerti a cura di Alberto Gandolfo:

Previous I Black Eyed Peas festeggiano 20 anni con il video di Yesterday
Next Flogging Molly: annullato il concerto di domani a Milano

Editor review

Summary

La domenica di Collisioni 2015: incontri con Alex Britti, Daniel Pennac e Katia Ricciarelli ed i live show di J-Ax e Fedez.

You might also like

EVENTI

Strepitoso week-end al Runaway Country Music Festival

Nel week end tra il 18 ed il 20 marzo scorso si è svolta, a Kissimmee, Florida, la sesta edizione del Runaway Country Music Festival che ha avuto come protagonisti oltre

REPORTAGE

Grande festa rap al Carroponte con Guè Pequeno, ospiti Marracash e Fabri Fibra

E’ stata una grande festa a suon di rap quella di ieri sera al Carroponte, che ha visto Guè Pequeno chiudere in bellezza il suo Squalo Summer Tour. Questa tournèè,

REPORTAGE

Il Festival di Villa Arconati apre con una stupenda performance di Diana Krall

Si alza ufficialmente il sipario su uno dei più attesi appuntamenti musicali dell’estate milanese, la 28esima edizione del festival di Villa Arconati che dal 12 al 23 luglio proporrà sette