Iron Maiden: incidente a Santiago per l’Ed Force One

Iron Maiden: incidente a Santiago per l’Ed Force One

Attimi di paura sull’Ed Force One, il nuovissimo Boeing 747 degli Iron Maiden, che sabato scorso si trovavano a Santiago del Cile per il concerto all’Estadio Nacional della capitale cilena.

L’incidente, che ha danneggiato l’aereo causando anche due feriti, è avvenuto sulla pista dell’Aeropuerto Internacional, mentre erano in atto le fasi di rifornimento. A renderlo noto è la band stessa, attraverso i profili social.
Per fortuna, i due feriti (due addetti del servizio aeroportuale) non riversano in gravi condizioni e si riprenderanno presto, mentre è andata peggio all’Ed Force One, che ha riportato gravi danni ad una delle turbine dei motori.

In ogni caso, i Maiden fanno sapere ai fan argentini che li attendono a Cordoba, che l’incidente non precluderà la loro presenza e che il The Book Of Souls Tour proseguirà regolarmente.

Previous Radiohead: svelata la cover del nuovo album?
Next La chitarra rock di James Bay conquista l'Alcatraz

Editor review

Summary

Attimi di paura sull'Ed Force One, il nuovissimo Boeing 747 degli Iron Maiden, che sabato scorso si trovavano a Santiago del Cile.

You might also like

NEWS

La Marvel omaggia le iconiche rock band, ridisegnando le copertine degli album più celebri

Il celebre marchio di fumetti (e non solo) Marvel ha deciso di omaggiare alcune delle rock band più iconiche, riproducendo – in formato fumetto – alcune delle cover dei loro

NEWS

I fan di David Bowie aprono una colletta per costruire una statua a Londra

I fans di David Bowie hanno aperto una colletta a cui possono partecipare tutti, con il fine di raccogliere fondi per la costruzione di una statua in memoria del cantante

NEWS

Biagio Mio Mondo: questa sera su Canale 5, lo speciale su Biagio Antonacci

Questa sera – Giovedì 7 gennaio – andrà in onda alle ore 23.25 su Canale 5 Biagio Mio Mondo, lo speciale televisivo registrato lo scorso 25 novembre all’Alcatraz di Milano,