Iron Maiden: incidente a Santiago per l’Ed Force One

Iron Maiden: incidente a Santiago per l’Ed Force One

Attimi di paura sull’Ed Force One, il nuovissimo¬†Boeing 747¬†degli Iron Maiden, che sabato scorso¬†si trovavano a Santiago del Cile per il concerto all’Estadio Nacional della capitale cilena.

L’incidente, che ha danneggiato l’aereo causando anche due feriti, √® avvenuto sulla pista dell’Aeropuerto Internacional, mentre erano in atto le fasi di rifornimento. A renderlo noto √® la band stessa, attraverso i profili social.
Per fortuna, i due feriti (due addetti del servizio aeroportuale) non riversano in gravi condizioni e si riprenderanno presto, mentre √® andata peggio all’Ed Force One, che ha riportato gravi danni ad una delle turbine dei motori.

In ogni caso, i Maiden fanno sapere ai fan argentini che li attendono a Cordoba, che l’incidente non precluder√† la loro presenza e che il The Book Of Souls Tour proseguir√† regolarmente.

Editor review

Summary

Attimi di paura sull'Ed Force One, il nuovissimo Boeing 747 degli Iron Maiden, che sabato scorso si trovavano a Santiago del Cile.

You might also like

NEWS

Lady Gaga: che spettacolo l’halftime show del SuperBowl LI

Nella notte si √® svolta la sfida sportiva pi√Ļ attesa dell’anno: stiamo parlando del SuperBowl numero 51, che ha visto i New England Patriots avere la meglio sugli Atlanta Falcons.

NEWS

Emma: oggi esce il diario Dentro è Tutto Acceso e parte il tour

Grande ritorno live per Emma che da venerdì riporterà la sua energia e la sua voce unica sul palco con l’Adesso Tour, la nuova tournèè che la vedrà protagonista nei palasport

NEWS

Presentato il nuovo batterista degli Avenged Sevenfold

√® proprio l’ex batterista dei Bad Religion¬†Brooks Wackerman¬†ad unirsi agli Avenged Sevenfold. √® stato presentato ieri nel corso del programma radiofonico di Chris Jericho da M. Shadows. Brooks, oltre ad