Instore Tour per Anastasio e da marzo in Tour

Trecento fans sono arrivati a Stezzano BG per il firmacopie di Anastasio, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor.

Anastasio è arrivato dall’alto, con l’ascensore, nella piazza del centro, applaudito da tutti i suoi estimatori. Vestito in tuta, con pantaloni neri, scarpe da ginnastica e felpa verdi militari, il rapper ha detto: “Mi fa un po’ strano questo successo, ma è bellissimo, soprattutto ora che incontro i miei fans, che ci possiamo guardare in faccia”.

Gentile e disponibile con tutti i suoi fans, Anastasio si è fatto amare ancora di più dal suo pubblico. Al termine dell’instore si è fermato con i clienti del centro a fare selfie, a scambiare due chiacchiere, a stringere mani.

Inarrestabile il successo di Anastasio che continua a macinare sold out e certificazioni. Il suo primo singolo “La fine del mondo” non si ferma e vola nelle classifiche streaming conquistando la certificazione FIMI di Disco di Platino. Una vera e propria febbre per la prima tournée di Anastasio che sta superando tutti i record.

Un momento straordinario per l’artista rivelazione e vincitore dell’ultimo X Factor che sarà dal 20 marzo live nei più importanti club italiani con uno show unico ed energico, un mix di libertà espressiva, provocazione e urgenza poetica.

Date del Tour:

20 marzo Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club – DATA ZERO
22 marzo Milano, Santeria Social Club
24 e 25 marzo Bologna, Estragon
26 marzo Milano, Santeria Social Club
28 marzo Firenze, Viper Theatre
29 marzo Torino, Hiroshima Mon Amour
3 e 4 aprile Roma, Largo Venue
5 aprile Brescia, Latteria Molloy
11 aprile Parma, Campus Industry
12 aprile Nonantola (Mo), Vox Club
13 aprile Livorno, The Cage
17 aprile Pozzuoli (Na), Duel
19 aprile Modugno (Ba), Demode’
23 aprile Firenze, Viper Theatre
24 aprile Senigallia (An) Mamamia
26 aprile Perugia, Afterlife
27 aprile Padova, Hall
9 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival (Special guest a Macklemore)

F&P Group e Magellani Concerti

Sony Music

Nel ringraziare L’Azzurro Communication per il gradito invito, vi lasciamo ad una selezione scatti a cura di Stefanino Benni

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...