Nimble Bastard è il nuovo singolo degli Incubus, dal 16 Febbraio

Incubus-Milano-98

Nimble Bastard è il nuovo singolo degli Incubus, dal 16 Febbraio

Tutti i fans se lo aspettavano, ed ora.. eccoli accontentati. Gli Incubus hanno tenuto un alto livello di attenzione su di sè in questo ultimo periodo, annunciando importanti novità, e proprio nella tarda ora di ieri hanno comunicato che il nuovo singolo si intitolerà Nimble Bastard e che sarà presentato ufficialmente il 16 Febbraio al Kevin And Bean Show.

A comunicare la news è Lisa Worden, Music Director della radio KROQ, che ha avuto la possibilità di ascoltare alcune tracce del nuovo disco ed ha regalato alcune anticipazioni sul successore di If Not Now, When?.
A proposito del singolo, la Worden dice che si tratta di un brano molto rock, caratterizzato da chitarre pesanti ed un groove marcato, con uno stile che rimanda ai tempi di Megalomaniac. Il brano partirebbe con una parte vocale, in cui Brandon Boyd da il meglio, mentre al centro vi sarà uno splendido assolo di Mike Einzinger.

 

Inoltre, la Worden conferma anche le voci che si sono diffuse la scorsa settimana, secondo le quali anche il dj Skrillex avrebbe collaborato ad un brano, voci alimentate da una foto postata su Instagram dallo stesso chitarrista. La collaborazione – sempre secondo la Worden – sarebbe “assolutamente fantastica“.

Tutto questo fa pensare che i lavori siano terminati, pertanto auspichiamo l’uscita di questo disco entro la primavera, con successivo tour promozionale.

 



#Follow us on Instagram