
Incubus: il nuovo album arrivera molto presto, parola di Mike Einziger
Sono oramai 5 anni che gli Incubus non pubblicano un nuovo album, fatta eccezione per l’EP Trust Fall (Side A) del 2015. Ma questa pausa discografica sta per finire. A rassicurare tutti, ci ha pensato il chitarrista Mike Einziger che ieri ha pubblicato un Tweet che informava i fan che il nuovo album arriverà presto.
Are you guys ready!!?!?!????? #newINCUBUSalbum coming soooooooon. Mwah-hah-hah-hah @IncubusBand pic.twitter.com/o2xCQymWRx
— Michael Einziger (@MichaelEinziger) 25 gennaio 2017
Se il portavoce dell’etichetta della band non ha fornito alcun dettaglio aggiuntivo alla stampa, Einziger ha promesso – in un tweet successivo – che “questo nuovo album non è maturo” scusandosi per aver anticipato una notizia del genere senza aggiungere alcuna informazione concreta sul successore di If Not Now, When? (uscito nel 2011).
I apologize for teasing everyone. It’s driving me crazy too…I literally cannot wait to play all these songs for you!
— Michael Einziger (@MichaelEinziger) 25 gennaio 2017
Ma che i lavori siano agli sgoccioli, già ce lo aveva fatto intendere anche Brandon Boyd, che qualche giorno fa ha postato su Instagram una sua foto, con una didascalia che poco lascia all’immaginazione:
Ma il più attivo sui social rimane sempre Einziger, che la scorsa settimana aveva postato una foto mentre si “coccolava” con Skrillex, il che fa pensare ad una possibile collaborazione al disco del dj:
Snuggles ❤️@Skrillex @IncubusBand #incubus2017 pic.twitter.com/OaObQkaXIm
— Michael Einziger (@MichaelEinziger) 22 gennaio 2017
Il 16 Gennaio scorso, poi, sempre Einziger ha annunciato che “gli annunci di un album e del tour arriveranno presto!!”, ed il giorno seguente ha rivelato che il gruppo aveva finalmente terminato le registrazioni ed iniziato il mixaggio. “Ascolterete nuove canzoni molto presto!” ha scritto.