I Pionieri dell’acid jazz Incognito all’Estathe Market Sound

I Pionieri dell’acid jazz Incognito all’Estathe Market Sound

La manifestazione Estathé Market Sound, in programma dall’ 1 maggio al 31 ottobre 2015 ai Mercati Generali di Milano, è nel vivo del suo programma. E ieri sera, attesissimi dal pubblico sono arrivati gli Incognito, pionieri dell’acid jazz.

Con il loro groove irresistibile, gli Incognito sono tra i pochi gruppi in grado di conciliare la raffinatezza del jazz con il calore e la sensualità sonora del soul-funk, un sound non solo da ballare ma anche da ascoltare.
La scaletta della serata alterna alcuni dei più grandi successi firmati Incognito a qualche brano tratto dal loro ultimo album, Amplified Soul, uscito l’anno scorso.
Tra gli altri brani proposti troviamo Talkin’ Loud, Pieces of a Dream, Expresso Madureira, Reach Out, Everyday, Parisienne Girl e la hit Always There, brano contenuto nel secondo album del gruppo Inside Life, del 1991.

Nel ringraziare Parole & Dintorni per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Previous Gran Finale a New York per gli U2 con Bruce Springsteen
Next Neffa: il 4 Settembre arriva il nuovo album Resistenza

Editor review

Summary

Ieri sera nell'ambito della rassegna Estathe Market Sound, ai Mercati Generali di Milano, si sono esibiti gli Incognito.

You might also like

GALLERY

Fulmini e saette con la musica dei Royal Republic a Bologna

Dopo la scoppiettante data di ieri a Milano ecco salire sul palco del Zona Roveri di Bologna i Royal Republic. Il loro rock and roll made in Svezia è qui nel

GALLERY

Mushroomhead al Dagda di Borgo Priolo!

Disperso in una piccolissima cittadina vicino a Voghera, grazie all’infinita passione di un un gruppo di persone per la musica, prende vita in una palestra dismessa e riadattata a sala concerti

GALLERY

I Negramaro inaugurano la tre giorni milanese de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour

I Negramaro inaugurano la tre giorni milanese de La Rivoluzione Sta Arrivando Tour, con un concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago (MI). Le prossime date saranno questa sera