La dolcezza di Imany incanta l’Alcatraz di Milano

La dolcezza di Imany incanta l’Alcatraz di Milano

Giovedì 27 ottobre la bellissima Imany è approdata, per la prima di tre data in Italia, all’Alcatraz di Milano, dove ha presentato dal vivo il nuovo album The Wrong Kind Of War, lanciato dal singolo Silver Lining (Clap Your Hands).

Nel suo show, l’ex modella ha portato il suo stile inconfondibile dall’eleganza innata, che coniuga soul, folk, blues e pop. Ne è un esempio il singolo You Will Ever Know, che nel 2013 l’ha catapultata nell’olimpo delle star.
A fare da padrone sul palco, la sua voce calda e corposa, che diventa cerimoniale con il supporto della band – che oltre a basso, chitarre e batteria è impreziosita da due violini, che regalano un’atmosfera davvero unica. Poca la scenografia, ma molto spazio alla musica, per uno show studiato davvero nei minimi particolari.

Nel ringraziare Parole & Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Previous Imany scalda la capitale con la sua voce
Next Litfiba: le date dell'Instore Tour per presentare Eutòpia

You might also like

GALLERY

Dub FX al Magnolia!

Le fotografie del concerto tenuto venerdì sera al Magnolia di Dub FX. Ricordiamo che l’artista australiano sarà in Italia: 31/07/2016 Villa Ada, Roma 21/08/2016 Campo Volo Reagge Fest, Reggio Emilia

GALLERY

Maremoto di fan per la chiusura del Firenze Rocks con System Of a Down e Prophets Of Rage

Come tutte le belle favole anche quella che ha avuto come cornice la Visarno Arena (Ippodromo del Visarno Firenze) si è conclusa con un “vissero tutti felici, contenti e rockettari”.

REPORTAGE

Ariana Grande: un concerto senza paura

La migliore risposta alla paura è non avere paura. Questo ci sentiamo di dire dopo aver assistito questa sera al concerto torinese di Ariana Grande. Il Pala Alpitour era gremito