Anche gli Imagine Dragons tra gli ospiti di Milano Rocks 2018

imagine-dragons

Anche gli Imagine Dragons tra gli ospiti di Milano Rocks 2018

Gli Imagine Dragons si aggiungono allo straordinario cast di Milano Rocks, dopo gli annunci di The National e 30 Seconds To Mars che si terranno rispettivamente il 7 e l’8 settembre all’Area Expo – Open Air Theatre – Experience Milano.

Uno show unico e straordinario, un’occasione imperdibile per vedere live una delle band internazionali di maggiore successo nel nostro Paese che hanno conquistato 2 Dischi di Platino per il loro ultimo album Evolve che contiene i successi Thunder (4 Dischi di Platino) e Whatever It Takes (Disco di Platino e da oltre 3 mesi tra i brani più suonati dalle radio italiane).
Oltre ai brani dell’ultimo album, la band di Dan Reynolds non mancherà di suonare le hits più amate dal pubblico estratte dai precedenti album, tra cui Radioactive (che nel 2013 li consacrò al grande pubblico), seguito da Demons, On The Top Of The World e It’s Time.

Questi i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Live Nation):
AREA EXPO – Open Air Theatre –
Experience Milano
6 SETTEMBRE 2018

Prezzo dei biglietti:
POSTO UNICO 50,00 EURO + DIRITTI DI PREVENDITA

Prevendite
PRE SALE MY LIVE NATION DALLE 11.00 DI MARTEDI’ 20 FEBBRAIO PER 48 ORE. GENERAL SALE SU TICKETMASTER.IT,TICKETONE.IT E IN TUTTI I PUNTI VENDITA AUTORIZZATI DALLE 11.00 DI GIOVEDI’ 22 FEBBRAIO



#Follow us on Instagram