Il Volo: dopo l’Italia, un tour europeo da Maggio 2016

Il Volo: dopo l’Italia, un tour europeo da Maggio 2016

Dopo un anno di successi che li ha visti trionfare in Italia e all’estero, a maggio 2016 i ragazzi de Il Volo ritorneranno ad emozionare le platee di tutta Europa con un tour che partirà da Madrid e che andrà a toccare tutte le principali città del vecchio continente. Sul palco il celebre trio presenterà tutti i suoi più grandi successi tra cui i brani contenuti nel nuovo album internazionale L’Amore Si Muove, pubblicato in 3 edizioni diverse (italiana, inglese e spagnola) che sta già conquistando le classifiche italiane e internazionali a poche settimane dall’uscita.

Queste le date al momento confermate (organizzazione a cura di F&P Group): il 21 maggio al Palacio De Congresos di Madrid (Spagna), il 23 maggio al KKL di Lucerna (Svizzera), il 26 maggio al Cirque Royal di Bruxelles (Belgio), il 27 maggio al Rockhal di Lussemburgo, il 29 maggio all’Olympia di Parigi (Francia), il 3 giugno al Palladium di Londra (Inghilterra), il 7 giugno al BKZ di San Pietroburgo (Russia), l’8 giugno al Crocus Hall di Mosca (Russia), il 10 giugno all’Opera Theatre di Kazan (Russia), l’11 giugno al Premier Theatre di Krasnodar (Russia), il 14 giugno all’Alte Oper di Francoforte (Germania) e il 18 giugno alla Standthalle F di Vienna (Austria).

Il tour in Europa è solo una parte degli innumerevoli live in cui Il Volo sarà impegnato nel 2016. Infatti, da gennaio il trio partirà dall’Italia con Il Volo 2016 Live Nei Palasport, il tour che toccherà tutti i principali palasport italiani, per poi partire alla volta degli Stati Uniti e dell’America Latina.
Queste le date:
15 gennaio Firenze, Nelson Mandela Forum
16 gennaio Roma, Palalottomatica
20 gennaio Caserta, Pala Maggiò
21 gennaio Bari, Pala Florio
23 gennaio Acireale, Palasport
26 gennaio Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
27 gennaio Torino, Pala Alpitour
29 gennaio Assago (Mi), Mediolanum Forum

 



#Follow us on Instagram