Tornerà L’Amore è il nuovo singolo de Il Volo, da domani in radio

Tornerà L’Amore è il nuovo singolo de Il Volo, da domani in radio

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 5 febbraio, il nuovo singolo de Il Volo: Tornerà l’amore. Il brano è estratto dal fortunato album internazionale certificato doppio platino, L’Amore Si Muove, pubblicato in 3 edizioni diverse (italiana, inglese e spagnola), che ha debuttato al #1 della classifica FIMI/GfK.

Prodotto da Celso Valli e Michele Torpedine, include 13 brani coinvolgenti; brani potenti, che mettono in luce le straordinarie doti vocali di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ma anche pezzi più introspettivi e delicati, che ne valorizzano le grandi capacità interpretative e la notevole versatilità.

Terminata la tranche italiana, il celebre trio sarà impegnato in un tour mondiale che toccherà Europa, Stati Uniti e America Latina e che si chiuderà con un grande ritorno il 4 luglio nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona per un concerto-evento imperdibile, che ha già registrato un boom di vendite con più di 8.000 biglietti venduti in meno di 3 ore dall’apertura delle prevendite.

 

Editor review

Summary

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 5 febbraio, il nuovo singolo de Il Volo: Tornerà l’amore.

You might also like

SINGOLI

Disclosure: un nuovo assaggio da Caracal, ecco Moving Mountains

Mancano poco più di due mesi all’uscita di Caracal, il nuovo album in casa Disclosure. Ed il duo, in queste ultime ore, ha voluto regalare un nuovo assaggio dal disco,

SINGOLI

The Maccabees: ascolta la traccia Spit It Out, da Marks To Prove It

Durante lo show radiofonico di Annie Mac sulla BBC Radio 1, The Maccabees hanno presentato ieri sera la traccia Spit It Out, secondo estratto dal disco Marks To Prove It. Dopo

SINGOLI

J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino Il Bello d’Esser Brutti e in vista dell’attesissimo repack Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta Intro feat. Bianca Atzei.