Anche a Torino, Il Volo registra un sold out

Anche a Torino, Il Volo registra un sold out

Strepitoso sold out, ieri 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino per la data piemontese del tour Il Volo Live Palasport 2016.

Il Volo (che può vantare un’età media poco superiore ai 20 anni) è composto da i due tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e dal baritono Gianluca Ginoble. Durante il concerto, il trio (accompagnato da un’orchestra) ha interpretato grandi classici della musica italiana come Nel blu dipinto di blu e cantato alcuni brani da loro composti come Grande Amore, brano con il quale nel 2015 hanno vinto il festival di Sanremo.

Ringraziando Set Up Live, Parole & Dintorni e F&P Group per il graditissimo invito, vi lasciamo alla fotogallery del live a cura di Alberto Gandolfo:

Previous I Kraftwerk tornano in 3D all'Arena di Verona
Next Sanremo 2016: un premio anche per gli autori di testi e musica

Editor review

Summary

Strepitoso sold out, ieri 27 gennaio al Pala Alpitour di Torino per la data piemontese del tour Il Volo Live Palasport 2016.

You might also like

REPORTAGE

I Bad Religion chiudono il tour con il botto al BayFest

Il secondo giorno del Bayfest 2017 è forse il più atteso visto che a salire sul palco del bayfest ci sono i Bad Religion. I Bad Religion non hanno bisogno di presentazioni:

GALLERY

Fidatevi dei Ministri: lo show dal vivo di Padova ha conquistato il pubblico

Al Gran Teatro Geox di Padova sono approdati, ieri sera 6 Aprile, i Ministri con il nuovo album Fidatevi, uscito lo scorso 9 Marzo. A aprire la serata un emozionato

GALLERY

Samuele Bersani celebra 25 anni di carriera a Bergamo

Dopo il rinvio del concerto a causa di alcuni problemi vocali, Samuele Bersani è finalmente approdato ieri sera, 23 Febbraio 2017, al Teatro Creberg di Bergamo, dove ha presentato ai