Il Volo: il concerto dell’Arena di Verona su Rai 1

Il Volo: il concerto dell’Arena di Verona su Rai 1

Mercoledì 23 settembre andrà in onda in prima serata su Rai 1 Il Volo – Un’Avventura Straordinaria, l’emozionante show del celebre trio che si terrà il 21 settembre all’Arena di Verona.

L’evento, che vedrà la partecipazione di Carlo Conti e di numerosi ospiti, sarà prodotto da F&P Group e Ballandi Multimedia per Rai1. Lo show va a chiudere un tour estivo straordinario, prima tournèe italiana per il trio che ha conquistato il pubblico con 20 date tutte sold out e innumerevoli standing ovation durante ogni concerto.

Il sold out all’Arena di Verona è il punto di arrivo di un anno di grandi successi per Il Volo: dal trionfo a Sanremo, al doppio platino dell’album Sanremo Grande Amore, al platino del singolo Grande Amore, – il cui video conta 42 milioni di views confermandosi il video italiano più visto su Vevo Italia – fino alla conquista dei vertici delle classifiche e ai sold out del tour estivo.
Il Volo è pronto per un’altra avventura: uscirà il 25 settembre il nuovo album internazionale, L’amore si muove, anticipato dall’omonimo singolo attualmente in radio.

Previous Oggi in radio Why Don't You love Me?, il nuovo singolo dei The Kolors
Next Selena Gomez: il video di Good For You supera 110 milioni di visualizzazioni

Editor review

Summary

Il concerto del 21 Settembre che Il Volo terrà all'Arena di Verona sarà trasmesso il 23 da Rai 1.

You might also like

NEWS

A Sanremo approdano anche Gianna Nannini e Giorgia

Cresce l’attesa per la 68esima edizione del Festival di Sanremo, l’edizione diretta dal Capitano Claudio Baglioni. A pochi giorni dal debutto, martedì 6 febbraio, in prima serata su Rai Uno,

NEWS

BRIT Awards 2018: tutte le stelle che hanno brillato nella notte di Londra

Ieri sera alla O2 Arena di Londra (in onda, in Italia, su Rai 4), si è svolta la cerimonia di premiazione dei BRIT Awards 2018, i premi più ambiti della

NEWS

Tutti i vincitori degli VO5 NME Awards 2017

Ieri sera, alla O2 Academy Brixton, sono stati assegnati gli ambiti VO5 NME Awards 2017, in cui la celebre rivista britannica ha premiato gli artisti più meritevoli dello scorso anno.