Il trio de Il Volo chiude il tour con un grande concerto all’Arena di Verona

Il trio de Il Volo chiude il tour con un grande concerto all’Arena di Verona

Ieri sera Il Volo ha chiuso il suo tour estivo con un grande show all’Arena di Verona, che sarà trasmesso domani su Rai 1 con il titolo Un’Avventura Straordinaria.

Straordinario come l’ultimo anno, iniziato con il trionfo al Festival di Sanremo 2015 con la hit Grande Amore, e proseguito con una serie di concerti in giro per l’Italia (e non solo) quasi tutti sold out.
Per festeggiare questo periodo davvero incredibile per i tre giovani tenori – che all’anagrafe rispondono al nome di Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto – un concerto che è un vero e proprio evento, con tanto di ospiti illustri. Basti pensare che tra questi, oltre al già annunciato Lorenzo Fragola, anche Francesco Renga, Francesco De Gregori e Giancarlo Giannini.

A fare da cornice al tutto, una delle più suggestive location in Italia, l’Arena di Verona, totalmente colma.
L’appuntamento con Un’Avventura Straordinaria è dunque – per chi non ha potuto partecipare alla serata, ma anche chi vuole rivivere le emozioni della serata – domani 23 Settembre alle ore 21.20 su Rai Uno.

Queste, alcune immagini della serata per gentile concessione di Parole & Dintorni – credits Elio D’Ascenzo:

 

Previous Grande serata prog-rock all'Estathè Market Sound con Steve Hackett
Next Video Premiere: Do You Know Who You Are - Atreyu

Editor review

Summary

Grande serata ieri all'Arena di Verona per il trio di tenori de Il Volo: il concerto andrà in onda domani su Rai Uno, ecco qualche anticipazione.

You might also like

REPORTAGE

Lo show colossale dei Muse al Mediolanum Forum

Lo avevano preannunciato. E così è stato. Per i concerti italiani del Drones Tour, i Muse promettevano una scenografia monumentale, una “nostra versione del tour di The Wall”, come dichiarato

REPORTAGE

Atmosfere uniche alla Dancehaus con Roberto Binetti ed il suo Universo Fantasia

Ieri sera, venerdì 1 Aprile 2016, la Dancehaus di Milano ha ospitato il pianista e compositore milanese Roberto Binetti, che ha presentato al pubblico la sua ultima fatica discografica, Universo

REPORTAGE

La stella di Karrin Allyson brilla sul palco del Blue Note

Mercoledì 19 Settembre 2017, il Blue Note di Milano ha ospitato una delle più talentuose cantanti jazz scoperte negli anni ’90. Karrin Allyson ha tenuto ben due show nel celebre tempio