Domani in esclusiva su Real Time e Canale Nove, Il Viaggio con Eros Ramazzotti

Domani in esclusiva su Real Time e Canale Nove, Il Viaggio con Eros Ramazzotti

Il Viaggio con Eros Ramazzotti è il nuovo programma in onda in esclusiva il 13 luglio alle 21.15 in simulcast sul canale Nove e su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free), racconta la sua grande musica e tutto quello che sta dietro le quinte della preparazione di un grande show attraverso la voce di tre fortunati fan selezionati da Real Time, uniti dalla passione per Eros Ramazzotti che ha costruito negli anni la colonna sonora delle loro vite.

Con il suo Perfetto World Tour 2016, partito il 14 febbraio da Barcellona, Eros sta ottenendo un successo strepitoso in ogni parte del mondo, con migliaia di fan che accorrono ad ogni data. Il racconto del viaggio, attraverso questo appuntamento speciale, ci offre la possibilità di vedere l’artista mentre gioca e scherza con i fan nel corso del viaggio che li ha potati a seguire il suo show in Georgia (Tbilisi), Azerbaijan (Baku) e Israele (Tel Aviv). Il documentario mostrerà l’itinerario e porterà gli spettatori alla scoperta delle tre tappe, li condurrà alle prove e li riprenderà nei momenti liberi che precedono gli spettacoli; il tutto intervallato dagli aneddoti e dalle impressioni dei collaboratori di Eros.

La prima fortunata è Angela 45 anni, mamma di Palermo che ci farà scoprire Tblisi. “Conoscere Eros è stata una cosa pazzesca, la più incredibile della mia vita. Aspettavo questo momento da sempre, non ci credo ancora che sia successo proprio a me” spiega Angela tornata dal viaggio “più importante” della sua vita.

La seconda è Daniela trentatreenne impiegata di Montecatini con cui arriveremo a Baku. “Ringrazierò sempre Eros per la sua umiltĂ  e la grande disponibilitĂ  – racconta Daniela – E’ stata un’esperienza fortissima che mi ha segnata dentro, ogni volta che ascolto le sue canzoni mi ritornano in mente i momenti trascorsi con lui”.

Il viaggio si concluderà con il giovanissimo Samuele, 19 anni studente di Cesena che racconta le emozioni di Tel Aviv: “Quanti altri miei coetanei hanno avuto la possibilità di vivere un viaggio musicale e culturale con il proprio idolo proprio nelle ultime settimane di liceo? Mi ritengo davvero fortunato, ho avuto l’occasione di vivere il sogno dei sogni…e la giustifica me l’ha fatta proprio lui”.

Fin dal loro arrivo all’aeroporto di Malpensa hanno vissuto un’esperienza irripetibile: Eros li ha raggiunti a sorpresa ed è partito con loro!

Il viaggio con Eros Ramazzotti racconta questa “avventura” unica che per la prima volta ha permesso ai tre fortunati viaggiatori e, attraverso di loro, alle telecamere di Discovery, di scoprire città, culture e religioni differenti in queste tre tappe del Perfetto World Tour.
Alcuni brani storici e i successi contenuti nell’album Perfetto accompagnano le immagini del docu-film che termina sulle note di Tra le luci del palco, un brano inedito che Eros ha voluto nello speciale per festeggiare insieme ai suoi fan questo tour eccezionale. Il brano racconta le sensazioni e le riflessioni del suo viaggio di una vita “on the road” e sarà disponibile dal 13 luglio in free download per Universal Music (tutte le info sul sito e le pagine ufficiali dell’artista).

Lo speciale (disponibile anche su Dplay – scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito it.dplay.com) svela un Eros completamente inedito che ci regala momenti divertenti e mostra i segreti del dietro le quinte dei suoi spettacoli.
Il 15 settembre Perfetto World Tour arriva a Taormina, dove Eros canterĂ  per la prima volta davanti al pubblico del Teatro Antico con una produzione e una scenografia studiate ad hoc per questo prestigioso evento, per poi ripartire il 26 settembre dal Connecticut per la terza parte che toccherĂ  Stati Uniti e Canada.

Lo speciale è realizzato in collaborazione con Radio Italia, mediapartner degli appuntamenti internazionali del Perfetto World Tour.

You might also like

NEWS

Bad Religion: il batterista Brooks Wackerman lascia la band

Cattive notizie per i fan dei Bad Religion: lo storico batterista Brooks Wackerman ha annunciato l’abbandono della leggendaria punk band. Wackerman si era unito ai Bad Religion nel 2001 ed il

NEWS

Sanremo 2016: segui la diretta delle conferenze stampa

Questo Festival di Sanremo 2016 che già sta facendo chiacchierare la rete ed i media di tutta Italia, si caratterizza anche per la tecnologia, impiegata per far vivere a 360°

NEWS

Sanremo 2016: presentato il cast ed i superospiti

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo che si terrĂ , come di consueto, al Teatro Ariston dal 9 al 13 Febbraio