Il mito dei Jethro Tull rivive nel live di Ian Anderson, in Italia a Giugno

Il mito dei Jethro Tull rivive nel live di Ian Anderson, in Italia a Giugno

A 50 anni dalla nascita dei Jethro Tull e con un repertorio di brani leggendari, Ian Anderson torna in tour nel nostro Paese a giugno con un nuovo live: un concerto spettacolo dove l’esperienza del viaggio musicale si fa vivida con le proiezioni in video HD a ricreare, più fedelmente possibile, le indistinguibili atmosfere che hanno segnato l’incredibile avventura dei Jethro Tull.

Dopo il grande successo del lungo tour estivo in Italia nel 2016, la leggenda del rock progressive, accompagnato dalla sua band, sarà in Italia per quattro date: il 22 giugno a Pescara (Teatro Gabriele D’Annunzio); il 23 a Roma (Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia); il 24 a Sogliano al Rubicone, FC (Piazza Matteotti); il 26 giugno a Brescia (Piazza della Loggia).

Sarà l’occasione per riascoltare il miglior repertorio dei Jethro Tull, Locomotive Breath, Aqualung, Living in the Past, Boureé, e molti altri, inclusi alcuni brani della produzione più recente, in un viaggio musicale instancabile, che ha fatto tappa in più di 40 paesi del mondo, con 3.000 concerti e più di 65 milioni di dischi venduti. L’uomo che ha reso popolare il flauto nel rock, continua ad attrarre le platee di tutto il mondo, accompagnandole sui sentieri del suo lungo passato e del repertorio storico della band e del rock progressive di qualità.

Sul palco Ian Anderson sarà affiancato dagli eccellenti musicisti che lo accompagnano da diverso tempo: John O’Hara alle tastiere, David Goodier al basso, Florian Opahle alla chitarra, Scott Hammond alla batteria.

L’appuntamento con la storia della musica è a giugno, per un’esperienza affascinante e intensa, che coinvolge tutti i sensi dello spettatore.

Jethro Tull by Ian Anderson – Italy Tour 2017:
22 giugno PESCARA, Teatro Gabriele D’Annunzio
23 giugno ROMA, Auditorium Parco della Musica, Sala Santa Cecilia
24 giugno SOGLIANO AL RUBICONE (FC), Piazza Matteotti
26 giugno BRESCIA, Piazza della Loggia

Previous Il Fabrique di Milano in delirio per Dua Lipa
Next Deep Purple: domani nei negozi il nuovo disco inFinite

You might also like

CONCERTI

Papa Roach: un concerto in Italia in compagnia di Frank Carter & the Rattlesnakes

C’è molta attesa attorno al nuovo disco dei Papa Roach, Crooked Teeth, che sarà pubblicato il prossimo venerdì 19 Maggio. Nel frattempo, la band guidata da Jacoby Shaddix ha annunciato

CONCERTI

Dear Jack: concerto all’Alcatraz spostato a Marzo 2016

Baraonda Edizioni Musicali e F&P Group comunicano che la data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.

CONCERTI

Madonna: grande attesa a Torino per il Rebel Heart Tour

Grandissima attesa in Italia per Madonna, che si prepara al grande spettacolo live di Torino per Rebel Heart Tour. Uno show che il prossimo Novembre a Torino riguarderà ben tre imperdibili