I-Days Festival 2016: Sigur Rós headliner a Monza

I-Days Festival 2016: Sigur Rós headliner a Monza

I Sigur Rós arrivano finalmente in Italia, per un concerto che sa già di evento, sabato 9 luglio 2016 nella stupenda cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza.

Il trio capitanato da Jón Birginsson farà da capofila per la giornata del 9 luglio, per un live che promette di essere epico. L’I-Days, festival storico giunto alla sua dodicesima edizione, decide di partire proprio dal trio islandese.
La magia dei Sigur Rós è qualcosa di indefinibile, il frutto dello scontro tra psichedelia, pop, post-rock. Il mistero dell’Islanda è racchiuso nel loro suono istintivo e inconfondibile, nel suono che producono la voce e l’archetto di Jónsi quando scivola sulla chitarra.

Per l’edizione 2016, l’I-Days si svolgerà nella stupenda cornice del Parco di Monza, già protagonista di eventi come il live di Manu Chao nel giugno 2015.

Il dettaglio dell’I’Days Festival 2016 (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

I-Days 2016: La musica è la risposta
Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza

 

VENERDÌ 8 LUGLIO 2016 – Day One
SABATO 9 LUGLIO 2016 – Day Two: Sigur Rós
DOMENICA 10 LUGLIO 2016 – Day Three

APERTURA CANCELLI: ore 17:00
INIZIO CONCERTI: ore 18:30

Gli artisti in cartellone verranno annunciati nei prossimi giorni.
Biglietti già in vendita QUI.

Editor review

Summary

I Sigur Rós arrivano finalmente in Italia, per un concerto all'I-Days Festival a Monza, che si terrà sabato 9 luglio 2016.

You might also like

EVENTI

Wind Music Awards 2016: doppio appuntamento all’Arena di Verona

In occasione della decima edizione, gli appuntamenti con la grande musica italiana firmata Wind Music Awards raddoppiano. Il 6 e 7 giugno le grandi stelle della musica verranno premiate per

CONCERTI

I Daughter tornano in Italia per presentare Not To Disappear

A tre anni di distanza dall’uscita del loro album di debutto, If You Leave, i Daughter – il trio di Londra composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella – fanno

EVENTI

Non dimenticate di santificare il genio: Bugo live all’Arci Ohibò di Milano il prossimo 18 maggio

Bugo torna in città e io rispolvero per l’occasione la gloriosa felpa con la scritta Io mi Bugo. Il frontman italiano riprende quindi con ironia e spirito lo –fi (al