I-Days Festival 2016: Sigur Rós headliner a Monza

I-Days Festival 2016: Sigur Rós headliner a Monza

I Sigur Rós arrivano finalmente in Italia, per un concerto che sa già di evento, sabato 9 luglio 2016 nella stupenda cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza.

Il trio capitanato da Jón Birginsson farà da capofila per la giornata del 9 luglio, per un live che promette di essere epico. L’I-Days, festival storico giunto alla sua dodicesima edizione, decide di partire proprio dal trio islandese.
La magia dei Sigur Rós è qualcosa di indefinibile, il frutto dello scontro tra psichedelia, pop, post-rock. Il mistero dell’Islanda è racchiuso nel loro suono istintivo e inconfondibile, nel suono che producono la voce e l’archetto di Jónsi quando scivola sulla chitarra.

Per l’edizione 2016, l’I-Days si svolgerà nella stupenda cornice del Parco di Monza, già protagonista di eventi come il live di Manu Chao nel giugno 2015.

Il dettaglio dell’I’Days Festival 2016 (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

I-Days 2016: La musica è la risposta
Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza

 

VENERDÌ 8 LUGLIO 2016 – Day One
SABATO 9 LUGLIO 2016 – Day Two: Sigur Rós
DOMENICA 10 LUGLIO 2016 – Day Three

APERTURA CANCELLI: ore 17:00
INIZIO CONCERTI: ore 18:30

Gli artisti in cartellone verranno annunciati nei prossimi giorni.
Biglietti già in vendita QUI.

Editor review

Summary

I Sigur Rós arrivano finalmente in Italia, per un concerto all'I-Days Festival a Monza, che si terrà sabato 9 luglio 2016.

You might also like

CONCERTI

Bruno Mars: annunciato il 24k Magic World Tour 2017

Stando quanto annunciato questa mattina sulla pagina facebook di Bruno Mars, il musicista statunitense sarà in giro per l’Europa questa primavera con il suo 24K Magic World Tour 2017, toccando l’Italia

CONCERTI

Cambio di location per i Dark Funeral!

Riceviamo e pubblichiamo: “Comunichiamo che il concerto dei Dark Funeral del 24 ottobre prossimo, inizialmente previsto ai Magazzini Generali è stato SPOSTATO al Legend Club Milano in viale Enrico Fermi

EVENTI

Anche Korn e Megadeth al Gods Of Metal 2016

Korn e Megadeth saranno le band che si esibiranno prima degli headliner al GODS OF METAL 2016. Più precisamente, Korn suoneranno il 2 Giugno prima dei Rammstein, e Megadeth il