I-Days Festival 2016: Sigur Rós headliner a Monza

I-Days Festival 2016: Sigur Rós headliner a Monza

I Sigur Rós arrivano finalmente in Italia, per un concerto che sa già di evento, sabato 9 luglio 2016 nella stupenda cornice del Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza.

Il trio capitanato da Jón Birginsson farà da capofila per la giornata del 9 luglio, per un live che promette di essere epico. L’I-Days, festival storico giunto alla sua dodicesima edizione, decide di partire proprio dal trio islandese.
La magia dei Sigur Rós è qualcosa di indefinibile, il frutto dello scontro tra psichedelia, pop, post-rock. Il mistero dell’Islanda è racchiuso nel loro suono istintivo e inconfondibile, nel suono che producono la voce e l’archetto di Jónsi quando scivola sulla chitarra.

Per l’edizione 2016, l’I-Days si svolgerà nella stupenda cornice del Parco di Monza, già protagonista di eventi come il live di Manu Chao nel giugno 2015.

Il dettaglio dell’I’Days Festival 2016 (organizzazione a cura di Vivo Concerti):

I-Days 2016: La musica è la risposta
Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza

 

VENERDÌ 8 LUGLIO 2016 – Day One
SABATO 9 LUGLIO 2016 – Day Two: Sigur Rós
DOMENICA 10 LUGLIO 2016 – Day Three

APERTURA CANCELLI: ore 17:00
INIZIO CONCERTI: ore 18:30

Gli artisti in cartellone verranno annunciati nei prossimi giorni.
Biglietti già in vendita QUI.

Previous Il 2016 di Marco Mengoni da Le Cose Che Non Ho fino a #MengoniLive2016
Next Davide Van De Sfroos: domani nei negozi l'album Synfuniia

Editor review

Summary

I Sigur Rós arrivano finalmente in Italia, per un concerto all'I-Days Festival a Monza, che si terrà sabato 9 luglio 2016.

You might also like

CONCERTI

Lorenzo Fragola: le date del 1995 Tour

A poche settimane dal lancio del nuovo singolo #Fuori C’è Il Sole, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Lorenzo Fragola annuncia nuove date del suo 1995 il Tour, già

CONCERTI

The XX in Italia a Febbraio per presentare I See You

La scorsa settimana hanno svelato i primi dettagli del loro terzo album I See You, anticipato dall’uscita del nuovo singolo On Hold. Ed oggi The XX annunciano i dettagli del

EVENTI

Settimana intensa al circolo Tambourine di Seregno. Ecco il programma

Altro giro altra corsa. La vettura è sempre quella del Circolo Arci di Seregno. Ecco il programam di questa settimana, da mercoledì 7 a fomenica 11 febbraio. 7 febbraio: Torso