Gli Hurts presentano Surrender al pubblico dell’Alcatraz

Gli Hurts presentano Surrender al pubblico dell’Alcatraz

Ieri sera, 23 febbraio 2016, sono tornati in Italia a due anni di distanza dall’ultimo concerto¬†Theo Hutchcraft e Adam Anderson, meglio conosciuti al grande pubblico con il nome di Hurts.

L’occasione √® quella di presentare al pubblico italiano il terzo album in studio, Surrender, uscito il 9 ottobre scorso e prodotto da Jonas Quant, Stuart Price e Ariel Rechtshaid. E la folla ha risposto con un pienone all’Alcatraz di Milano, facendosi coinvolgere dal mix di synth e pop proposto dal duo di Manchester.
Non mancano in scaletta brani estratti dai precedenti lavori, Exile che li ha portati alla notorietà mondiale e Happiness, il disco di debutto.

Nel ringraziare Vivo Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Editor review

Summary

Gli Hurts sono approdati ieri sera all'Alcatraz di Milano per presentare dal vivo al pubblico italiano il nuovo album Surrender.

You might also like

REPORTAGE

La vita artistica del Duca Bianco in scena al MAMbo di Bologna

In queste settimane è scattata la polemica sul fatto se è giusto consegnare un premio Nobel per la letteratura a Bob Dylan. Un cantante è prima di tutto un artista.

REPORTAGE

25 anni di Vinicio Capossela al Teatro Dal Verme di Milano

Vinicio Capossela festeggia venticinque anni di carriera, con un mini-tour di 5 date partito ieri sera da Milano, al Teatro Dal Verme. In scena la carriera lunga un quarto di

RECENSIONI

I Prodigy fanno esplodere il PostePay Sound

Il concerto dei The Prodigy, uno degli eventi piu’ attesi dell’estate salentina non delude anzi…. I Prodigy con il loro sound¬†Synth Punk arrivano a Gallipoli ¬†per la loro unica data