L’Home Festival chiude l’edizione 2015 con Negrita e Fedez

L’Home Festival chiude l’edizione 2015 con Negrita e Fedez

Home Festival 2015, domenica 6 settembre

Eccoci all’ultima conclusiva giornata dell’Home Festival 2015, iniziato con l’apertura dei cancelli stamattina per la Fiera del Disco e nel pomeriggio con la festa dei colori-Holi.

Vediamo nella line up i Negrita e Fedez. Ma vediamo anche molti artisti negli altri palchi: i Punkreas, John See A Day, The Slim Jim Phantom Trio w/Marco di Maggio.. e molti altri.
Per il secondo giorno consecutivo non rimangono più biglietti invenduti. Tutto esaurito. Sold out. Quest’anno è stato proprio un grande successo.

Ad aprire il concerto di Fedez c’è Vivian, della quale ricordiamo la sua partecipazione ad X-Factor e che, adesso segue il rapper suo mentore nel tour Pop-Hoolista. Fedez parla molto durante il suo concerto, soprattutto di politica, e lo fa per ogni brano. Il pubblico lo segue, lo ascolta con molto entusiasmo.

Una parentesi la apriamo anche sui Slick Steve & Tha Gangsters che, si sono esibiti nel Circus Tend. Straordinariamente fantastici con i loro molteplici travestimenti.

A seguire nel Main stage gli scatenati rocker italiani: i Negrita. Sono attesissimi. Portano sul palco vari pezzi tra cui l’ultimo brano di successo Il Gioco.

L’Home Festival 2015 si conclude qui con la felicità che, ci ha regalato in questi quattro giorni ma, anche con la malinconia che tutto questo grande evento è finito… Sicuramente solo fino al prossimo anno!

Testo a cura di Martina De Angeli

Nel ringraziare Carlotta Zuccaro dell’Ufficio Stampa Home Festival per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti per gentile concessione di Denis Ulliana:

Previous Il sabato sera dell'Home Festival con Paul Kalkbrenner, Simple Plan e Marracash
Next David Gilmour: online il 'making of' del singolo Today

Editor review

Summary

L'Home Festival chiude l'edizione 2015 con una giornata dedicata alla musica Made In Italy, con Fedez ed i Negrita.

You might also like

GALLERY

La poesia rap di Angel Haze conquista il Magnolia

Ieri sera il Circolo Magnolia di Segrate (MI) ha ospitato una delle voci più interessanti del rap oltreoceano. Angel Haze, classe 1991, si è rapidamente ritagliata uno spazio d’onore nel

REPORTAGE

Bellissimo live dei Calexico al Teatro Creberg di Bergamo

Joey Burns e John Convertino, ovvero i fondatori del marchio Calexico, il gruppo americano che più di tutti negli ultimi dieci anni è riuscito a rivitalizzare e rendere contemporaneo il

GALLERY

Saturnino Celani presenta a Milano la sua autobiografia Testa di Basso

Saturnino Celani ha presentato ieri presso il Bassline Shop di Viale Piave a Milano la sua autobiografia, scritta assieme ad uno dei più autorevoli giornalisti musicali italiani, Massimo Poggini. Il