Home Festival: annullata la data di oggi a causa del maltempo

Home Festival: annullata la data di oggi a causa del maltempo

Riportiamo il comunicato stampa ricevuto dagli organizzatori di Home Festival:

“Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre 2017, per verificare e ripristinare i danni avvenuti alle strutture. Quindi, per garantire la sicurezza da adesso l’area resterà chiusa fino all’apertura dei cancelli prevista per domani alle ore 15, giornata nella quale la programmazione artistica sarà rispettata completamente.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 possono richiedere il rimborso rivolgendosi al circuito prevendita presso il quale lo hanno acquistato entro e non oltre il 15 settembre 2017.

Coloro che hanno acquistato il biglietto giornaliero del 1 settembre 2017 attraverso i nostri PR possono richiedere il rimborso presentando il biglietto integro presso Home Rock Bar, Via Fonderia 73, Treviso entro e non oltre il 15 settembre 2017, dal lunedi al venerdi. Infoline: 0422 1562547 oppure 366 2301378.

Coloro che sono in possesso di un abbonamento ai quattro giorni riceveranno prossimamente un codice sconto per Home Festival 2018.

Coloro che esibiranno in biglietteria del festival il biglietto acquistato per la giornata di venerdì 1 settembre 2017, potranno acquistare un biglietto scontato a € 15 per gli show di sabato 2 settembre e domenica 3 settembre 2017 (orario cassa dalle 14:00 alle 22:00).

Ci rivediamo a “casa” domani”.

Previous Billy Corgan presenta il progetto solista Ogilala: ecco Argonaut
Next Gli attori di Game Of Thrones formano una band e suonano Tom Waits

You might also like

NEWS

Mika da Cattelan: ‘Lascio X Factor e mi dedico alla musica’

Ieri sera su Sky Uno (come ogni giovedì) è andata in onda la nuova puntata di E Poi C’è Cattelan, con ospite speciale Mika. Durante l’intervista, l’artista anglolibanese ha confessato

NEWS

Guns N’ Roses: Reunion al Coachella 2016

Alla fine la tanto attesa reunion dei Guns N’Roses si farà. Dal sito ufficiale della band e dai social network di Slash e Duff Mckagan, sono apparsi prima il vecchio

NEWS

Bruno Mars: al Saturday Night Live la performance su 24K Magic e Chunky

Come ogni sabato, negli Stati Uniti è andato in onda il Saturday Night Live (SNL), storico programma comico che però vanta sempre grandi ospiti musicali. Lo scorso week-end, ad intrattenere