Home Festival 2017: annunciati i primi headliner, i berlinesi Moderat

moderat

Home Festival 2017: annunciati i primi headliner, i berlinesi Moderat

Nella giornata di giovedì 31 agosto all’Home Festival protagonisti saranno i berlinesi Moderat. La Società che organizza l’evento, che lo scorso anno ha portato ottantottomila spettatori in zona ex Dogana a Treviso, è orgogliosa di aver chiuso questa trattativa così importante.

“Ma è solo l’inizio, a breve annunceremo altri nomi”, spiegano. “Siamo infatti impegnati nella Strada di avvicinamento al Festival, fatta di segreto spettacolo e eventi collaterali. Anticipiamo fin da adesso che i prossimi giorni saranno caldi. Abbiamo infatti programmato una raffica di annunci, tutti alle 12, tutti Sulla nostra pagina di Facebook, destinata ad avere una impennata di visite dopo aver superato i centomila fan. Queste le prossime date nelle quali annunceremo gli headliner: giovedì 9 marzo, lunedì 13, mercoledì 15 e venerdì 17 “.

Occhi aperti, dunque.
Di certo l’Home Festival è il palcoscenico perfetto per i Moderat, band elettronica tedesca nata nel 2002 a Berlino dalla collaborazione tra il musicista e produttore Sasha Ring, noto come Vieni Apparat, e Modeselektor, gruppo composto da Gernot Bronsert e Sebastian Szary. Una fusione di tuttora potente e armonica il cui risultato è un’autentica orchestra elettronica.

L’elettrizzante sinfonia del terzo millennio sta per travolgere Treviso. Per festeggiare questo primo headliner di Home Festival 2017 (da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre), gli organizzatori hanno deciso di aprire le prevendite “early bird” ad un prezzo promozionale di 22 €. Chiusa questa parentesi, il costo del biglietto per la prima serata salirà a 29 €.
Informazioni e Modalità di Acquisto nella sezione “biglietti” di www.homefestival.eu



#Follow us on Instagram