Torna per il 2016 anche l’Home Festival: gli Editors apriranno le danze

editors_band

Torna per il 2016 anche l’Home Festival: gli Editors apriranno le danze

Dopo la conferma del ritorno anche per il 2016 dell’Home Festival che si svolgerà a Treviso dal 1 al 4 Settembre prossimi, l’organizzazione ha annunciato il primo ospite internazionale di questa edizione.

Il primo headliner ufficialmente confermato sono gli Editors che saliranno sul main stage nella giornata di apertura, giovedì 1 settembre. Il giorno successivo, poi, la band si sposterà a Milano per intrattenere il pubblico di UnAltroFestival al Circolo Magnolia.

Tornando all’Home Festival, gli organizzatori dell’evento, che lo scorso anno ha portato ottantamila spettatori in zona ex Dogana a Treviso, sono orgogliosi di aver chiuso questa trattativa così importante:

“Ma è solo l’inizio, a breve annunceremo altri nomi” – spiegano – “Siamo infatti impegnati nella strada di avvicinamento al festival, fatta di secret show e eventi collaterali. Ma saremo anche presenti al Fuorisalone di Milano (dal 12 al 17 aprile – Via Tortona 10/12 Milano). Il nostro obiettivo è quello di portare ulteriore qualità musicale in uno spazio dove l’intrattenimento è inteso a livello globale, una città dove arte, musica, performance, sport e cultura si mischiano in una alchimia unica nel suo genere in tutto in sud Europa”.

Di certo, il main stage dell’Home Festival è il palcoscenico perfetto per gli Editors, impegnati a promuovere il tour estivo del loro quinto album, In Dream.

Per festeggiare questo primo headliner di Home Festival 2016 gli organizzatori hanno deciso di mettere in vendita mille biglietti “early ticket” ad un prezzo promozionale, valido per 24 ore a partire dalle ore 12 del 30 marzo, di 10 euro. Finiti i biglietti o in ogni caso alle ore 12 del 31 marzo, il costo per la prima serata di Home Festival salirà a 18 euro. Informazioni e modalità di acquisto www.homefestival.eu.



#Follow us on Instagram