Si aprono le danze all’edizione 2016 di Home Festival

Si aprono le danze all’edizione 2016 di Home Festival

Ecco il “via” musicale tanto atteso dell’anno: l’inizio dell’Home Festival a Treviso presso l’Ex zona Dogana.

Oggi ufficialmente è la giornata introduttiva gratuita del piĂą gran festival nazionale e concorrenziale di tanti festival europei come lo Sziget o il Tomorrowland. Con questa giornata la Aperol Spritz@ home, dedicata alla cittĂ  di Treviso, si inizia a respirare l’atmosfera di casa e non quella casa qualunque, ma quella che ti coccola e vizia.
Quella dimora che per 4 giorni non ti farĂ  mancare niente. PerchĂ© sì, le novitĂ  di quest’anno sono tante tra cui la nuova area camping, chiamata Garden, che vanta di ben 1000 posti e un’area di decompressione, che permette di rilassarsi staccandoci da tutto quello che ci circonda. Ed è stato messo anche a disposizione un servizio navetta che dal Mercato Ortofrutticolo porta direttamente i partecipanti al Festival.

Ora, non ci resta altro che aspettare domani per scoprire e gustarci un’altra giornata all’insegna della nostra grande passione: la musica. Vedremo cosi tra gli headliner i Ministri e gli Editors.

Testo a cura di Martina De Angeli
Foto a cura di Diego Feltrin

Catarrhal Noise

Derozer

Furiology

Herman Medrano

You might also like

REPORTAGE

L’incanto dei Sigur Ròs avvolge il Mediolanum Forum

Ieri sera, martedì 17 ottobre, gli islandesi Sigur Ròs sono approdati al Mediolanum Forum di Assago per l’unica data italiana del loro nuovo tour intitolato An evening With Sigur Ròs.

GALLERY

A San Siro è sempre Sabato con Jovanotti – Le Foto

Lo Stadio di San Siro di Milano ha ospitato – ieri sera – un altro grande evento live: la seconda delle tre date milanesi del nuovo tour di Jovanotti, Lorenzo Negli

REPORTAGE

Antonello Venditti: la carriera in un concerto al Mediolanum Forum

Antonello Venditti approda con il suo Tortuga Tour al Mediolanum Forum di Assago, dove porta in scena il meglio della sua trentennale carriera. Un concerto che riassume tutto il percorso