Helloween: il concerto è spostato al Mediolanum Forum

Helloween: il concerto è spostato al Mediolanum Forum

Dopo tanta attesa, il sogno diventa realtà: Kai Hansen e Michael Kiske sono tornati a suonare insieme negli Helloween e, con la attuale formazione della band, intraprenderanno un tour mondiale fra il 2017 ed il 2018.

Il Pumpkins United World Tour 2017-18 farà dunque tappa in Italia per un’unica data italiana che si terrà il 18 novembre prossimo al Mediolanum Forum di Assago (MI). Si tratta di uno show attesissimo e molto particolare, la cui durata sarà di 3 ore. Gli Helloween eseguiranno i brani classici dei primi album cantati da Hansen o Kiske ed i migliori brani dei dischi successivi cantati da Deris.
La formazione in tour sarà la seguente: Kai Hansen, Michael Kiske, Andi Deris, Michael Weikath, Markus Grosskopf, Sacha Gerstner e Dani Loble.

Ci sarà uno special guest che annunceremo appena possibile.

Ecco i dettagli della data italiana:

HELLOWEEN
Pumpkins United World Tour 2017-18
+ special guest

18.11 MILANO, Mediolanum Forum (nuova venue!!!)

Organizzazione Vertigo

You might also like

CONCERTI

Sir Elton John nell magica cornice di Pompei

Nella magica cornice  degli  scavi  di Pompei, Sir Elton John e la sua band  si esibiranno per  il  terzo appuntamento   italiano del tour mondiale Wonderful Crazy Night. I biglietti saranno

CONCERTI

Soulfly: cambio di location per la data di Milano

  Live Nation ci comunica che lo show dei Soulfly previsto per venerdì 19 febbraio inizialmente fissato al Fabrique di Milano si terrà al Tunnel Club di Via Sammartini 30, a Milano.

CONCERTI

Mika torna sui palchi italiani la prossima estate

Dopo il tour sold out nei palazzetti e lo straordinario concerto con l’Orchestra Sinfonica Affinis Consort al Teatro Sociale di Como, Mika conferma le sue nuove date estive all’interno di