25 anni di Hanson al Fabrique di Milano

Era esattamente il 1997 quando tre ragazzini biondi provenienti dall’Oklahoma lanciarono sul mercato MMM Bop, brano che diventò un vero e proprio tormentone, scalando le classifiche di tutto il mondo. Il brano era contenuto nel primo disco di questi ragazzini, tre fratelli che hanno scelto il loro cognome – Hanson – per rappresentarli, Middle Of Nowhere.

Dopo 20 anni, gli Hanson tornano ad esibirsi live con Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour, che ieri sera è approdato al Fabrique di Milano per l’unica data italiana.
Un tour che vuole celebrare non solo un disco, divenuto una pietra miliare per i ragazzini dell’epoca, ma anche “l’incredibile comunità di fan che sono rimasti a cantare con noi anno dopo anno“, come ci ha tenuto a precisare Isaac, il più anziano dei tre fratelli.

Ora le facce da ragazzini si sono trasformate ed hanno lasciato spazio a volti più maturi, ma con lo stesso entusiasmo di allora. Complici le hit del loro vasto catalogo, che sono incluse nella raccolta Middle Of Everywhere – The Greatest Hits, come Where’s The Love, Weird, This Time Around, If Only, Penny And Me, Thinking ‘Bout Somethin, Get The Girl Back, l’immancabile Mmmbop e il nuovissimo singolo I Was Born.

Nel ringraziare Barley Arts per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...