Guns N’Roses headliner del Firenze Rocks 2018

Guns N’Roses headliner del Firenze Rocks 2018

Che le cose si stessero muovendo era già chiaro da qualche giorno, dopo che gli organizzatori di Firenze Rocks avevano postato un video in presentazione all’edizione 2018.

E oggi, sull’onda del successo della scorsa edizione – che ha visto protagonisti artisti del calibro di Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, System Of A Down e Prophets Of Rage – viene annunciato il primo headliner dell’edizione 2018 che si svolgerà dal 14 al 17 Giugno alla Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Sono i Guns N’ Roses di Axl Rose che con il Not In This Lifetime Tour stanno raccogliendo consensi in ogni angolo del mondo. Sull’onda di questo successo, la band emblema del rock ‘n’ roll anni ’90 si esibirà in Italia con un’unica data il prossimo 15 giugno al Firenze Rocks.
I Guns N’ Roses sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).

Tutte le informazioni legate ai biglietti per lo show saranno comunicate alle ore 14.00 di lunedì 13 novembre 2017 su www.firenzerocks.it e sui profili social del Festival.

 

Previous X Factor 2017: tutti pazzi per Harry Styles, il pubblico elimina Sem&Stenn
Next Birthh, la ricerca della felicità al Circolo Ohibò di Milano

You might also like

CONCERTI

Fabrizio Moro: tutte le date del Pace Live Tour 2017

Dopo l’annuncio dei 3 appuntamenti di anteprima, previsti per il 20 aprile al Fabrique di Milano e il 26 (sold out) e 27 maggio al PalaLottomatica di Roma (biglietti disponibili

CONCERTI

Steven Wilson torna in Italia

A grande richiesta, dopo il “tutto esaurito” registrato nelle date italiane lo scorso marzo, Steven Wilson torna in Italia. Forte del successo del suo quarto album solista “Hand. Cannot. Erase.“,

CONCERTI

I Daughter tornano in Italia per presentare Not To Disappear

A tre anni di distanza dall’uscita del loro album di debutto, If You Leave, i Daughter – il trio di Londra composto da Elena Tonra, Igor Haefeli e Remi Aguilella – fanno