Guns N’Roses headliner del Firenze Rocks 2018

Guns N’Roses headliner del Firenze Rocks 2018

Che le cose si stessero muovendo era già chiaro da qualche giorno, dopo che gli organizzatori di Firenze Rocks avevano postato un video in presentazione all’edizione 2018.

E oggi, sull’onda del successo della scorsa edizione – che ha visto protagonisti artisti del calibro di Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, System Of A Down e Prophets Of Rage – viene annunciato il primo headliner dell’edizione 2018 che si svolgerà dal 14 al 17 Giugno alla Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Sono i Guns N’ Roses di Axl Rose che con il Not In This Lifetime Tour stanno raccogliendo consensi in ogni angolo del mondo. Sull’onda di questo successo, la band emblema del rock ‘n’ roll anni ’90 si esibirà in Italia con un’unica data il prossimo 15 giugno al Firenze Rocks.
I Guns N’ Roses sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).

Tutte le informazioni legate ai biglietti per lo show saranno comunicate alle ore 14.00 di lunedì 13 novembre 2017 su www.firenzerocks.it e sui profili social del Festival.

 

Previous X Factor 2017: tutti pazzi per Harry Styles, il pubblico elimina Sem&Stenn
Next Birthh, la ricerca della felicità al Circolo Ohibò di Milano

You might also like

CONCERTI

Al Festival Tener-a-Mente arriva anche Passenger

Dopo Elbow, The Jesus And Mary Chain, Mark Lanegan Band e LP, un nuovo artista arricchisce il cartellone artistico della nuova edizione del Festival Tener-a-mente di Gardone Riviera (BS). Stiamo

CONCERTI

Zara Larsson approda in Italia a novembre per un unico concerto

La nuova stella del pop mondiale Zara Larsson arriva in Italia con un’unica imperdibile data al Fabrique di Milano il prossimo 8 novembre.  Zara è un fenomeno tutto in ascesa.

EVENTI

A Brescia presentata la settima edizione di Tener-a-Mente, il Festival del Vittoriale

Si è tenuta ieri al Palazzo Broletto di Brescia la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2017 di Tener-a-mente, il Festival del Vittoriale in programma all’Anfiteatro del Vittoriale a Gardone Riviera (BS)