Guns N’Roses headliner del Firenze Rocks 2018

Guns N’Roses headliner del Firenze Rocks 2018

Che le cose si stessero muovendo era già chiaro da qualche giorno, dopo che gli organizzatori di Firenze Rocks avevano postato un video in presentazione all’edizione 2018.

E oggi, sull’onda del successo della scorsa edizione – che ha visto protagonisti artisti del calibro di Aerosmith, Placebo, Eddie Vedder, System Of A Down e Prophets Of Rage – viene annunciato il primo headliner dell’edizione 2018 che si svolgerà dal 14 al 17 Giugno alla Visarno Arena (Parco delle Cascine).

Sono i Guns N’ Roses di Axl Rose che con il Not In This Lifetime Tour stanno raccogliendo consensi in ogni angolo del mondo. Sull’onda di questo successo, la band emblema del rock ‘n’ roll anni ’90 si esibirà in Italia con un’unica data il prossimo 15 giugno al Firenze Rocks.
I Guns N’ Roses sono Axl Rose (voce, piano), Duff McKagan (basso), Slash (chitarra solista), Dizzy Reed (tastiere), Richard Fortus (chitarra ritmica), Frank Ferrer (batteria) e Melissa Reese (tastiera).

Tutte le informazioni legate ai biglietti per lo show saranno comunicate alle ore 14.00 di lunedì 13 novembre 2017 su www.firenzerocks.it e sui profili social del Festival.

 

You might also like

CONCERTI

Roger Waters replica ancora: aggiunta una quarta data a Bologna

Solo qualche giorno fa la D’Alessandro e Galli aveva confermato l’aggiunta di una nuova data – oltre alle 4 già annunciate (2 a Milano e 2 a Bologna) – del

CONCERTI

The Last Shadow Puppets: due concerti in Italia

The Last Shadow Puppets, la super band composta da Alex Turner, leader degli Arctic Monkeys, Miles Kane, cantautore di successo inglese, James Ford batterista dei Simian Mobile Disco e Zach

CONCERTI

Gran Finale a New York per gli U2 con Bruce Springsteen

Per il gran finale della tranche americana dell’Innocence + Experience Tour, gli U2 hanno tenuto in serbo il meglio. Nell’ottavo e ultimo concerto al Madison Square Garden di New York