Gregory Porter chiude la prima edizione di JazzMi

Gregory Porter chiude la prima edizione di JazzMi

Cala il sipario sulla prima edizione di JazzMi, la manifestazione che ha coinvolto la città di Milano nell’ultimo mese, in grado di soddisfare sia i palati più esigenti che i nuovi appassionati, per ogni fascia di età, offrendo realtà consolidate e presentando anche giovani e nuove proposte destinate ad più ampie platee in futuro.

Per l’ultimo appuntamento in calendario, l’organizzazione ha voluto uno dei rappresentanti della musica soul e jazz contemporanea: Gregory Porter. L’artista si è esibito ieri sera al Barclays Teatro Nazionale nel capoluogo lombardo, richiamando un pubblico davvero numeroso.
Il cantante ed autore ha pubblicato la scorsa primavera il suo secondo disco di inediti Take Me To The Alley, ideale seguito dell’apprezzatissimo debutto con Liquid Spirit (che, tra l’altro, è valso a Porter un Grammy Award e la fama mondiale).
Al centro della scaletta proposta, dunque, ci sono i brani contenuti in Take Me To The Alley, un album coinvolgente, che mette in evidenza le capacità vocali ed interpretative di questo artista, tanto giovane quanto talentuoso.

Nel ringraziare JazzMi e Ponderosa Music & Art per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:

You might also like

GALLERY

Antonello Venditti: serata indimenticabile al Festival Contro

Il mondo della musica è strano. C’è chi raggiunto il successo grazie ad un certo tipo di repertorio decide di rinnegarlo, chi invece sceglie di cavalcarlo. Poi c’è Antonello Venditti  che

GALLERY

Il fenomeno Against the Current al circolo Magnolia di Milano

Gli statunitensi Against the Current per la prima volta in Italia per un unico appuntamento live ieri sera al Circolo Magnolia di Segrate (MI). Giovanissimi, carichissimi, hanno proposto un mix

REPORTAGE

Levante alla conquista di Roncade con Abbi Cura di Te

Arriva al New Age Club di Roncade (TV), l’Abbi Cura di Te Tour di Levante, che sta raccogliendo sempre più consensi in tutta la Penisola. La giovane cantautrice lascia nella