Video Premiere: Still Breathing – Green Day

green.-day

Video Premiere: Still Breathing – Green Day

Dopo la bellissima performance di domenica agli MTV EMAs, si può dire che i Green Day sono ufficialmente tornati. Poche ore fa, la band americana ha condiviso un nuovo video, quello per il nuovo singolo Still Breathing, estratto dall’ultimo disco Revolution Radio.

Il video racconta un po’ la vicenda passata dal frontman Billie Joe Armstrong, che interpreta diversi personaggi nella clip. Il leader dei Green Day, infatti, qualche tempo fa, si è dovuto ricoverare presso un centro di riabilitazione, perchè era di nuovo finito nel tunnel della dipendenza. Il video racconta proprio questo suo percorso: dallo smarrimento al ritrovamento della retta via.

Still Breathing, come detto, è incluso nell’ultima fatica della band, l’album Revolution Radio, che ha debuttato alla #1 della classifica di Billboard 200 Album lo scorso ottobre. Questa Still Breathing è il secondo brano estratto dal nuovo album, dopo il singolo apripista Bang Bang.

 

Vi ricordiamo che per il 2017 i Green Day hanno in serbo numerose sorprese per i fan italiani sul fronte live. Oltre alle 4 date annunciate già qualche settimana fa previste per gennaio 2017, la punk rock band tornerà in Italia quest’estate per un concerto speciale insieme ai Rancid, parte dell’I-Days Festival.
Questi i dettagli dei concerti:

10 gennaio 2017 – PalaAlpitour (Torino)
11 gennaio 2017 – Mandela Forum (Firenze)
13 gennaio 2017 – Unipol Arena (Casalecchio di Reno – Bologna)
14 gennaio 2017 – Mediolanum Forum (Assago – Milano)

15 giugno 2017 – I-Days Festival 2017 Parco Autodromo Nazionale (Monza)



#Follow us on Instagram