La prossima settimana il ritorno dei Green Day con il singolo Bang Bang

La prossima settimana il ritorno dei Green Day con il singolo Bang Bang

Qualche ora fa, i Green Day hanno annunciato il loro grande ritorno che avverrà già la prossima settimana con la pubblicazione di un nuovo singolo.

A darne notizia è stato direttamente il frontman Billie Joe Armstrong che, attraverso il suo account Instagram, ha voluto condividere la notizia con i fan. Il singolo si intitolerà Bang Bang ed uscirà ufficialmente l’11 Agosto.
Nella didascalia della foto, che mostra il trio in posa per un nuovo photoshoot, si legge:
“Cari amici! I Green Day stanno per fare uscire un nuovo singolo intitolato BANG BANG l’11 Agosto. State connessi per maggiori dettagli. La foto è a cura di Frank Maddocks (sic).”

dear friends! green day is putting out a new single called “BANG BANG” August 11. stay tuned for more details.. photo by Frank Maddocks #mynewband

Una foto pubblicata da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

I sentori che la band californiana stesse per tornare li avevamo già avuti all’inizio dell’anno, quando era stato diffuso un video che li mostrava in studio:

hi

Un video pubblicato da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

Lo scorso anno i Green Day avevano pubblicato a sorpresa la canzone natalizia Xmas Time of the Year, pubblicata il giorno della Vigilia come augurio a tutti i fan.

Bang Bang sarà la prima canzone che Armstrong & co pubblicano dall’uscita della trilogia Uno!, Dos! e Tré!, uscita nel 2012.
Rob Cavallo aveva dato qualche notizia ad aprile 2015, asserendo che la band era finalmente tornata in studio e che aveva già registrato 5 brani.
Al momento altre informazioni sul nuovo album non sono state diffuse.

 

You might also like

USCITE

Alter Bridge: online il nuovo singolo Show Me a Leader e altri dettagli su The Last Hero

Ebbene si finalmente  gli Alter Bridge sono finalmente tornati. Il  7 ottobre 2016 uscirà il loro quinto album The Last Hero per Caroline Records in US e Canada e Napalm Records in tutti

SINGOLI

Madonna: spunta su iTunes una nuova traccia, Behind Me

Sono in molti quelli che hanno notato, in queste ultime ore, una nuova traccia comparsa sul profilo iTunes di Madonna. La canzone, intitolata Behind Me, vede la collaborazione di un’artista

SINGOLI

Kasabian: ecco You’re In Love With A Psycho, primo estratto da For Crying Out Loud

E finalmente i Kasabian hanno svelato un primo assaggio dell’atteso e chiacchierato nuovo album. Ma hanno fatto molto di più. La band inglese, infatti, oltre a pubblicare la traccia audio