La prossima settimana il ritorno dei Green Day con il singolo Bang Bang

GreenDay

La prossima settimana il ritorno dei Green Day con il singolo Bang Bang

Qualche ora fa, i Green Day hanno annunciato il loro grande ritorno che avverrà già la prossima settimana con la pubblicazione di un nuovo singolo.

A darne notizia è stato direttamente il frontman Billie Joe Armstrong che, attraverso il suo account Instagram, ha voluto condividere la notizia con i fan. Il singolo si intitolerà Bang Bang ed uscirà ufficialmente l’11 Agosto.
Nella didascalia della foto, che mostra il trio in posa per un nuovo photoshoot, si legge:
“Cari amici! I Green Day stanno per fare uscire un nuovo singolo intitolato BANG BANG l’11 Agosto. State connessi per maggiori dettagli. La foto è a cura di Frank Maddocks (sic).”

dear friends! green day is putting out a new single called “BANG BANG” August 11. stay tuned for more details.. photo by Frank Maddocks #mynewband

Una foto pubblicata da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

I sentori che la band californiana stesse per tornare li avevamo già avuti all’inizio dell’anno, quando era stato diffuso un video che li mostrava in studio:

hi

Un video pubblicato da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

Lo scorso anno i Green Day avevano pubblicato a sorpresa la canzone natalizia Xmas Time of the Year, pubblicata il giorno della Vigilia come augurio a tutti i fan.

Bang Bang sarà la prima canzone che Armstrong & co pubblicano dall’uscita della trilogia Uno!, Dos! e Tré!, uscita nel 2012.
Rob Cavallo aveva dato qualche notizia ad aprile 2015, asserendo che la band era finalmente tornata in studio e che aveva già registrato 5 brani.
Al momento altre informazioni sul nuovo album non sono state diffuse.

 



#Follow us on Instagram