Green Day: ascolta Still Breathing, nuova traccia da Revolution Radio

Green Day: ascolta Still Breathing, nuova traccia da Revolution Radio

Dopo l’adrenalinico singolo Bang Bang, i Green Day hanno condiviso una nuova canzone, che sarà inclusa nell’atteso disco Revolution Radio, il 12esimo in carriera per la band di Berkeley.

Il brano in questione si intitola Still Breathing ed è stato condiviso sottoforma di un lyric video comparso su Youtube:

Questa è la terza traccia che i Green Day hanno rivelato dal loro 12esimo disco in studio, dopo il singolo Bang Bang e la title track Revolution Radio. Il disco uscirà ufficialmente il 7 Ottobre prossimo.

In questi ultimi giorni, la band si è vista costretta a cancellare alcuni concerti (nello specifico gli show di St Louis, Chicago e Detroit sono stati spostati, mentre quello di Toronto è stato cancellato) a causa di un virus che avrebbe contagiato non solo i membri della band, ma tutto lo staff.
Sembra comunque che la pausa forzata non durerà a lungo, giusto per riprendere con lo show a Columbus previsto per il 26 Settembre.

Nel frattempo i fan italiani dei Green Day li attendono con ansia per il loro tour europeo, che prenderà il via proprio nel nostro Paese, con 4 imperdibili show (organizzazione a cura di Live Nation):
10 gennaio 2017 – Torino, Pala Alpitour
11 gennaio 2017 – Firenze, Mandela Forum
13 gennaio 2017 – Bologna, Unipol Arena
14 gennaio 2017 – Milano, Mediolanum Forum
In tutte le date, i concerti saranno aperti dagli Interrupters.

You might also like

SINGOLI

Davide Van De Sfroos: una app per presentare il nuovo singolo Padre Mazinga

Dal 1° Aprile sarà possibile scaricare nei digital store Google Play e App Store la nuova App di Davide Van De Sfroos, un’immersione a 360 gradi nel mondo del cantautore

SINGOLI

Nuovo singolo estivo per Baby K: in radio da oggi Venerdì

Baby K torna in radio oggi, venerdì 17 giugno, con il nuovo singolo Venerdì, già disponibile in digitale. Venerdì è uno dei brani più divertenti e di impatto dell’album Kiss Kiss

SINGOLI

Eros Ramazzotti: domani in radio Buon Natale (Se Vuoi)

Da domani, venerdì 27 novembre, sarà in rotazione radiofonica, Buon Natale (Se Vuoi), il nuovo singolo estratto da Perfetto, il disco di inediti di Eros Ramazzotti certificato platino e stabile