Grande successo anche a Bologna per Marco Masini

Dopo la grande festa all’Arena di Verona in cui ha celebrato 30 anni di carriera, Marco Masini è passato al Teatro EuropAuditorium di Bologna per un concerto dove ha cantato i suoi più grandi successi.

Era il 1990 quando nei negozi usciva “Marco Masini”, l’omonimo primo album dell’artista toscano che nel corso degli anni ha pubblicato undici album in studio rimasti nel cuore degli italiani. Indimenticabili anche singoli come “T’innamorerai”, “Bella Stronza”, “Ci vorrebbe il mare”, “L’uomo volante”, “Raccontami di te” e, ancora, “Spostato di un secondo”, brano con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2017.

Questo concerto è stato rimandato per ben tre volte e finalmente il cantante toscano ha deliziato il pubblico bolognese con la sua incantevole voce.

Sul palco insieme a lui ci sono stati Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso e direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica e acustica) e Antonio Iammarino (tastiere e pianoforte).

 

Un ringraziamento particolare allo staff del TEA di Bologna per il gentile invito.

Foto di Carlo Vergani

 

POSSONO INTERESSARTI...