Grande attesa per Neil Young al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta (Padova)

Grande attesa per Neil Young al Postepay Sound di Piazzola sul Brenta (Padova)

Neil Young + Promise Of The Real
mercoledì 13 luglio 2016, ore 21:30 Postepay Sound – Piazzola sul Brenta (Padova)

Continua Postepay Sound a Piazzola sul Brenta. Il concerto di Neil Young, rivitalizzato dai nuovi componenti della band Promise Of The Real, sara’ uno show unico.

Neil scavera’ a fondo nel suo catalogo estraendo brani storici, come non faceva da anni. Il sito Postepaysound.it offre un’esperienza unica ai titolari di Carta Postepay Visa.

Neil Young è uno dei più influenti e controversi cantanti–autori della sua generazione, uno dei pochi veterani del rock con la carica e la vitalità di un giovane musicista. Dall’inizio della sua carriera ad oggi non ha mai smesso di scrivere, registrare e suonare, esplorando nuovi territori musicali, dal rockabilly al blues fino all’elettronica.

Ora torna in Europa in tour, toccando l’Italia con 4 fantastici concerti. Neil si fara’ accompagnare dai Promise of The Real, la band di Lukas Nelson (figlio di Willie Nelson), in cui suonano Anthony Logerfo, Corey McCormick e Tato Melgar, con cui ha realizzato l’ultimo lavoro ‘Monsanto Years‘ Album dal forte contenuto politico, ben esplicitato nel titolo, che vede l’Artista andare contro tutti: media, corporation, la compagnia agrochimica Monsanto (che opera con biotecnologie agrarie e che, a detta di molti, sta rovinando l’America con gli OGM).

Il concerto di Young, rivitalizzato dai nuovi componenti della band Promise Of The Real, sara’ uno show unico: una scaletta che variera’ a seconda della location, composta da un set acustico ed uno elettrico. Neil scavera’ a fondo nel suo catalogo estraendo brani storici, come non faceva da anni.

Alabama‘, ‘After the Gold Rush‘, ‘Human Highway‘, ‘My My, Hey Hey‘, ‘Harvest Moon‘, sono soltanto alcune delle canzoni che potrebbero tornare in scaletta dopo decenni passati in soffitta.

Il sito Postepaysound.it, offre un’esperienza unica ai titolari di Carta Postepay Visa, consentendo loro di usufruire dei numerosi vantaggi dedicati: possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti dei festival con lo sconto del 15% sul prezzo di vendita e possibilità di ingresso privilegiato in arena 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, basterà collegarsi al sito postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con la propria Postepay Visa.

I biglietti saranno inoltre in vendita online al sito www.fastickets.it, presso le prevendite abituali e punti vendita ZED! (elenco completo al sito www.zedlive.com)

http://www.dalessandroegalli.com

 

Previous I 2Cellos in studio a Londra per registrare le colonne sonore del grande cinema
Next Prophets Of Rage: in arrivo il singolo The Party's Over

You might also like

TOP NEWS

La Birroteca 2015

Andrà in scena presso il Podere Ombrianello di Crema da venerdì 21 agosto a mercoledì 2 settembre La Birroteca. Un ricco programma di musica che alternerà una programmazione di musica

CONCERTI

Stratovarius in Italia: suoneranno per intero Visions

Era probabilmente da tanto che i fan attendevano questo momento, ed ora sembra che il progetto diventerà realtà. Gli Stratovarius, ovvero la power metal band più influente ed importante del

CONCERTI

Renato Zero all’Arena di Verona per un doppio concerto

Reclamato a gran voce dai propri fan, Renato Zero torna live a oltre due anni di distanza dall’ultimo tour. L’1 e 2 giugno, infatti, l’artista si esibirà nella prestigiosa location