Anche John Legend e Demi Lovato si esibiranno ai Grammy

Anche John Legend e Demi Lovato si esibiranno ai Grammy

L’edizione 2016 dei Grammy Awards gi√† si preannunciava spettacolare, ma in queste ultime ore si √® ulteriormente arricchita di due performer, la cui esibizione √® davvero molto attesa. Stiamo parlando di Demi Lovato e John Legend.

La Lovato e¬†Legend si esibiranno insieme a Meghan Trainor e Luke Bryan per uno speciale tributo a Lionel Richie. I quattro artisti si esibiranno su un medley delle canzoni pi√Ļ celebri di Richie, cos√¨ come quelle dei¬†Commodores.
E sembra anche che lo stesso Richie si unirà a loro per questa performance.

 

La news arriva dopo la conferma della partecipazione di Lady Gaga, che farà un omaggio a David Bowie, mentre sarà Chris Stapleton a ricordare B.B. King con uno speciale medley.
Altri artisti già confermati in cartellone sono Adele, Rihanna, Taylor Swift e Justin Bieber che si esibirà insieme a Diplo e Skrillex.

A dominare le nomination quest’anno √® Kendrick Lamar con la bellezza di¬†11 nomination.
Il rapper, il cui ultimo album To Pimp A Butterfly ha ricevuto numerose onorificenze, concorre sia per la categoria Album Of The Year che per la Song Of The Year con Alright.
Segue a ruota la Swift, che concorre per la vittoria di 7 Grammy, e Drake con 5. –

Presentata LL Cool J, la 58esima edizione della cerimonia dei Grammy Awards si svolgerà a Los Angeles il prossimo 15 febbraio.

Editor review

Summary

Anche John Legend e Demi Lovato si esibiranno sul palco alla cerimonia dei Grammy Awards 2016, con uno speciale tributo a Lionel Richie.

You might also like

NEWS

System Of A Down: per il nuovo album ci sarà da aspettare

Ed ecco smorzato ogni entusiasmo.  Nonostante all’inizio dell’anno i System of A Down avevano dichiarato di aver gi√† pronte 15 nuove canzoni per un ipotetico nuovo album – cosa che

NEWS

Bob Dylan: il discorso per l’accettazione del Premio Nobel

Questo week-end Bob Dylan ha ufficialmente ricevuto il Premio Nobel per la Letteratura, dopo l’annuncio della vittoria in Ottobre. L’artista, come lungamente preannunciato, non ha potuto fisicamente recarsi a Stoccolma

NEWS

Tragedia sulle strade svedesi: muore l’intera band dei Viola Beach

Ai pi√Ļ il nome Viola Beach non suoner√† famigliare. Ma in Inghilterra e nel resto d’Europa in questo week-end nero non si √® parlato d’altro. I giovani membri della band