Anche John Legend e Demi Lovato si esibiranno ai Grammy

Anche John Legend e Demi Lovato si esibiranno ai Grammy

L’edizione 2016 dei Grammy Awards già si preannunciava spettacolare, ma in queste ultime ore si è ulteriormente arricchita di due performer, la cui esibizione è davvero molto attesa. Stiamo parlando di Demi Lovato e John Legend.

La Lovato e Legend si esibiranno insieme a Meghan Trainor e Luke Bryan per uno speciale tributo a Lionel Richie. I quattro artisti si esibiranno su un medley delle canzoni più celebri di Richie, così come quelle dei Commodores.
E sembra anche che lo stesso Richie si unirà a loro per questa performance.

 

La news arriva dopo la conferma della partecipazione di Lady Gaga, che farà un omaggio a David Bowie, mentre sarà Chris Stapleton a ricordare B.B. King con uno speciale medley.
Altri artisti già confermati in cartellone sono Adele, Rihanna, Taylor SwiftJustin Bieber che si esibirà insieme a Diplo e Skrillex.

A dominare le nomination quest’anno è Kendrick Lamar con la bellezza di 11 nomination.
Il rapper, il cui ultimo album To Pimp A Butterfly ha ricevuto numerose onorificenze, concorre sia per la categoria Album Of The Year che per la Song Of The Year con Alright.
Segue a ruota la Swift, che concorre per la vittoria di 7 Grammy, e Drake con 5. –

Presentata LL Cool J, la 58esima edizione della cerimonia dei Grammy Awards si svolgerà a Los Angeles il prossimo 15 febbraio.

Previous Gwen Stefani presenta il nuovo album solista This is What the Truth Feels Like
Next Sanremo 2016: segui la diretta delle conferenze stampa

Editor review

Summary

Anche John Legend e Demi Lovato si esibiranno sul palco alla cerimonia dei Grammy Awards 2016, con uno speciale tributo a Lionel Richie.

You might also like

NEWS

Duran Duran: in beneficenza i proventi della cover Save A Prayer degli EODM

Con un Tweet i Duran Duran hanno annunciato che doneranno i proventi della cover degli Eagles Of Death Metal della canzone Save A Prayer (della quale detengono i diritti) ad

NEWS

Addio Johnny Hallyday, il cantante francese si è spento a 74 anni

La rock star francese Johnny Hallyday si è spento ieri all’età di 74 anni. Il cantante, che all’anagrafe risponde al nome di Jean-Philippe Smet ed è conosciuto nel mondo con il

NEWS

Lazarus, il musical di David Bowie, sbarca a Londra in autunno

Lazarus, il musical di David Bowie che porta il titolo del suo ultimo singolo pubblicato mentre era ancora in vita, è senza dubbio uno degli ultimi lasciti che il compianto