Gotthard: il nuovo album sarà Silver, svelata anche la cover

Gotthard: il nuovo album sarà Silver, svelata anche la cover

I 25 anni dei Gotthard significano che ci siamo lasciati alle spalle quelle di Carta, di Pelle, di Legno, di Cristallo e di Porcellana e che ora possiamo finalmente brindare alle Nozze d’Argento. Un quarto di secolo è un anniversario notevole e ora opportunamente modellato in Silver.

Con tre mesi di anticipo sulla data di release del 13 Gennaio, è il momento giusto per andare a ritirare in tintoria il completo nero e stirare la camicia preferita, perché dobbiamo vestirci al meglio visto che anche il disco stesso ha un look molto speciale.
Non ci trattiene più nulla ora, l’incantesimo è rotto, il bambino ha un nome. E già che ci siamo, ecco a voi un’esclusiva preview: durante il mixaggio di Silver la band ha trovato il tempo per girare un breve trailer che naturalmente condividiamo con voi immediatamente.
Questi 30 secondi sono una bomba – ed includono alcuni frammenti del primo singolo:

Per coloro che non l’avessero ancora fatto, consigliamo di farsi un nodo al fazzoletto e accaparrarsi al più presto i biglietti. Il 25th Anniversary Tour, insieme ai Pretty Maids, solcherà l’Europa a partire dal 9 Febbraio. E il formidabile package Gotthard & Krokus condividerà lo stesso palco a Marzo durante il Rock Monsters Of Switzerland – saranno tre date da segnarsi sul calendario. In altre parole: la primavera 2017 sarà tutto tranne che noiosa.

Questo, nel dettaglio, l’appuntamento italiano del Silver – 25th Anniversary Tour:
22.02.2017 – Milano, Alcatraz

Previous Metallica: il giorno di Halloween pubblicheranno Atlas, Rise!
Next Dead Kennedys: iniziato il countdown per le date italiane

You might also like

USCITE

A gennaio il ritorno degli Shandon con un nuovo album

Come comunicato sulla pagina Facebook della band, gli Shandon annunciano il loro ritorno con un nuovo disco e un tour che li porterà in giro per buona parte d’Italia. Il

USCITE

Deep Purple: ad aprile il live album Long Beach 1976

Long Beach 1976 fa parte della serie di rari live dei Deep Purple pubblicati negli scorsi anni come Copenhagen 1972, Stockholm 1970, Paris 1975, Graz 1975 e Long Beach 1971.

USCITE

Francesco De Gregori: oggi nei negozi Backpack, tutta la discografia ufficiale rimasterizzata

Oggi, venerdì 2 dicembre, esce Backpack (Sony Music Italy), un box imperdibile con tutti i 32 album ufficiali, di studio e dal vivo, di Francesco De Gregori, rimasterizzati e riprodotti con