Gli Asking Alexandria al Fabrique di Milano

ASKING ALEXANDRIA + August Burns Red + In Hearts Wake   10.10.15 | Fabrique – Milano

A 48 ore dallattesissimo concerto degli Asking Alexandria di sabato 10 ottobre al Fabrique di Milano, sono disponibili solo gli ultimi biglietti. Per chi ancora non si fosse munito di biglietto, si consiglia di farlo al più presto, per non rischiare di perdersi lesplosiva line up della serata, che vedrà alternarsi sul palco oltre agli Asking Alexandria anche gli August Burns Red gli In Hearts Wakeun imperdibile appuntamento live per tutti gli amanti del genere metalcore

Il concerto sarà quindi loccasione per ascoltare dal vivo i nuovi lavori discografici delle tre band.

Questi gli orari degli show:  In Hearts Wake ore 18.45 / August Burns Red ore 19.45 / Asking Alexandria ore 21.00

I cancelli apriranno alle 18.15. 

Gli Asking Alexandria saranno in Italia con il nuovo album in uscita proprio ad ottobre con Sumerian RecordsIl 25 settembre è stato presentato dalla band il nuovo singolo Undivided” http://bit.ly/1Ons2jZ , il secondo estratto dopo I Wont Give In’ http://bit.ly/1jPJbWP  dallalbum inciso con il nuovo cantante della band. Allinizio dellanno infatti Danny Worsnop, ex frontman del gruppo, ha dato il suo addio alla band in vista di altri progetti musicali. Denis Stoffex cantante dei gruppi metalcore Make Me Famous e Down & Dirtyè ora la voce degli Asking Alexandria.

Con la nuova formazione la band inglese originaria di York, nel Yorkshire, darà nuovamente riprova del suo talento, riconosciuto a livello europeo e mondiale, nonostante la giovane età dei componenti.  Come si sa il Regno Unito è patria di grandi artisti e dal 2011, nella lista delle band più acclamate ed apprezzate di tutti i tempi, si è aggiunto anche il nome degli Asking Alexandria

Il 10 ottobre a Milano ci saranno anche gli August Burns Red, band della Pennsylvania che ha riscosso un grande successo fin dagli esordi. Da allora la band ha percorso il mondo in lungo e in largo esibendosi dal vivo e cavalcando londa del successo. 

A breve verrà presentato il nuovo lavoro discografico Found In Far Away Places’ anticipato dal  singolo Identity’ http://bit.ly/1LAq0wu .  La data di uscita è fissata per il 29 giugno con Fearless Records.

La terza band a chiudere la line-up dellappuntamento live italiano è In Hearts Wake. Il gruppo australiano ha appena pubblicato il nuovo album intitolato Skydancer’ uscito con UNFD. Eccone un assaggio, Breakaway:

http://bit.ly/1Npfj0a

La band nasce nel 2006 dalla passione comune di cinque ragazzi per la musica heavy e da una solida base di amicizia e principi di vita condivisi.  Il gruppo muove i suoi primi passi sulle lunghe strade dellAustralia, evolvendosi ed arricchendosi grazie ad incontri ed esperienze nuove.  Il successivo passo naturale degli In Hearts Wake è la realizzazione di un lavoro discografico che viene fatto in USA nel 2012.  Mentre la band è negli Stati Uniti, il suo nome cresce a livello nazionale, catturando linteresse di molti ed affermandosi definitamente nel panorama metalcore.

Ingresso in prevendita € 26,00 + d.d.p

Ingresso in cassa € 30,00

Prevendite disponibili su www.hubmusicfactory.com e nei punti vendita Bookingshow, Vivaticket e Ticketone. 

Sito ufficiale: www.askingalexandria.com

Info al pubblico: www.hubmusicfactory.com

Ufficio stampa Hub Music Factory , che ringraziamo per il gradito invito alla serata Live 

————-

Seguirà un Reportage fotografico della serata a cura di Romano Nunziato

POSSONO INTERESSARTI...