Giusy Ferreri: dopo Sanremo, arriva il nuovo album

Giusy Ferreri: dopo Sanremo, arriva il nuovo album

A 3 anni dalla sua ultima partecipazione, Giusy Ferreri torna in gara al Festival di Sanremo, nella sezione Big, con il brano Fa Talmente Male (Sony Music), che sarà contenuto nel nuovo album d’inediti in uscita a marzo.

Ad aprile, poi, Giusy riporterà sul palco la sua energia e la sua voce unica con Anteprima Live 2017, due concerti- evento a Roma e Milano dove presenterà live i brani contenuti nel nuovo album, oltre ai suoi più grandi successi.
Queste le date: il 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

I biglietti saranno disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 21 dicembre, dalle ore 16.00 su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info: www.fepgroup.it). RTL 102.5 è media partner del tour.

You might also like

USCITE

La sinfonia degli Alan Parsons Project nel Live In Colombia

La sera del 31 agosto 2013 in molti si sono riuniti al Parque Pies Descalzos di Medellín, Colombia per assistere ad un indimenticabile show degli Alan Parsons Project. In questa

USCITE

Pharrell Williams: tutti i dettagli sul nuovo album Hidden Figures – The Album

Pharrell Williams è tornato: come già annunciato, il pluripremiato produttore, musicista, cantautore e imprenditore, firma la colonna sonora di Hidden Figures (in italiano Il Diritto di Contare), il nuovo film

USCITE

A Maggio tornano i Lacuna Coil con Delirium: tutti i dettagli

C’è un vecchio manicomio sulle colline del Nord Italia. Una vecchia rovina, abbandonata e decaduta i quali corridoi sono pieni di fantasmi di un migliaio di menti e anime torturate.