Giusy Ferreri porta live le sue Hits

Giusy-Ferreri

Giusy Ferreri porta live le sue Hits

Dopo il successo di Volevo Te, da settimane il singolo italiano più trasmesso in radio e già certificato oro, il cui video conta oltre 4 milioni di views, Giusy Ferreri riporta sul palcoscenico tutta la grinta che la contraddistingue per presentare live il suo ultimo disco Hits (Sony Music Italia), la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti.
Nel mese di maggio, infatti, la cantautrice dalla voce unica e inconfondibile si esibirà in tre imperdibili concerti (organizzazione a cura di F&P Group): il 10 maggio a Roma (Auditorium Parco della Musica), il 12 maggio a Milano (Teatro Nazionale) e il 16 maggio a Palermo (Teatro Politeama).

Dalle ore 11.00 di oggi, 21 gennaio, saranno aperte le prevendite per le tre date di anteprima del tour.
I biglietti si potranno acquistare su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Hits, segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni. Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell’estate 2015 Roma-Bangkok (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio Non Ti Scordar Mai di Me, il duetto con Tiziano Ferro L’Amore e Basta e Ti Porto a Cena Con Me, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti Volevo te, Come un’ora fa e Prometto di sbagliare.



#Follow us on Instagram