Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica) e a Milano (12 aprile al Teatro Nuovo) verranno annullate per tutelare nel migliore dei modi la tranquillità dell’artista in questo bellissimo momento della sua vita privata.

La bella notizia è stata data durante la presentazione del nuovo album dell’artista Girotondo (Sony Music Italy), uscito venerdì scorso.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 15 aprile 2017.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 aprile 2017.
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Previous Grande accoglienza per i DSL - Dire Straits Legacy a Lugano
Next As You Were è il titolo del primo album solista di Liam Gallagher

You might also like

NEWS

Area Sanremo torna nel 2016 e parte in tour per l’Italia

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2016 di Area Sanremo, l’unico concorso che permette ai giovani di accedere direttamente al Festival della Canzone Italiana. Per iscriversi e partecipare all’edizione 2016 di

TV

Rita Ora condurrà i prossimi MTV Europe Music Awards

E’ ufficiale. MTV ha confermato in questi minuti che sarà Rita Ora a presentare i prossimi MTV EMAs. Un ingaggio che va ad aggiungersi all’infinito curriculum dell’artista, che agli EMA

NEWS

Il Decalogo di Vasco: online il trailer del film di Fabio Masi

Si intitola Il Decalogo di Vasco, il nuovo lungometraggio del regista Fabio Masi dedicato al rocker di Zocca che sarà presentato il prossimo 10 Settembre al Festival del Cinema di Venezia.