Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Giusy Ferreri presto mamma: annullate le anteprime a Milano e Roma

Alla luce del recente annuncio della gravidanza di Giusy Ferreri, F&P Group e Musica Evento comunicano che le due anteprime live previste a Roma (4 aprile all’Auditorium Parco della Musica) e a Milano (12 aprile al Teatro Nuovo) verranno annullate per tutelare nel migliore dei modi la tranquillità dell’artista in questo bellissimo momento della sua vita privata.

La bella notizia è stata data durante la presentazione del nuovo album dell’artista Girotondo (Sony Music Italy), uscito venerdì scorso.

Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre il 15 aprile 2017.
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 15 aprile 2017.
Per i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 15 aprile 2017 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo:
TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

You might also like

NEWS

X Factor 9: scelti i finalisti e presentati gli inediti, eliminati i Moseek

Si è conclusa non senza polemiche da parte del pubblico la semifinale del talent X Factor, andata in onda in diretta ieri sera su Sky Uno. Una semifinale che pesa

NEWS

Eddie Vedder e l’emozionante esibizione prima del discorso di Obama

E’ ora di cambiamenti negli USA e, dopo la largamente discussa elezione di Donald Trump, è tempo per Barack Obama di lasciare la Casa Bianca al suo controverso successore. Proprio ieri

NEWS

Chester Bennington: il coroner conferma le cause della morte

La scorsa settimana, che siate o meno fan dei Linkin Park, siamo stati sconvolti per la morte improvvisa di Chester Bennington, storico frontman della band nu-metal, trovato senza vita nella